Non sono un grande esperto ma la partita che l' Italia ha disputato con la Scozia al 6 Nazioni di rugby ? stata veramente pietosa..... quanti errori...... tattici di gioco.... per non parlare dei calci piazzati........
contro un avversario abbastanza modesto...... Se continua cos? il mestolo di legno non c' ? lo leva nessuno questo giro.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che brutta partita Italia....
Collapse
X
-
Re: Che brutta partita....
Originally posted by Fede.R1Non sono un grande esperto ma la partita che l' Italia ha disputato con la Scozia al 6 Nazioni di rugby ? stata veramente pietosa..... quanti errori...... tattici di gioco.... per non parlare dei calci piazzati........
contro un avversario abbastanza modesto...... Se continua cos? il mestolo di legno non c' ? lo leva nessuno questo giro.....

Io ci credevo!!!!!!!!!!!
No porca zozza il cucchiaio di legno no!!!!!!!!!! che tristezza...............
-
A mio parere era l'unica partita (forse anche contro l'Irlanda) che si poteva vincere.
Troppi errori. De Marigny ha messo dentro la trasformazione della meta, angolatissima e ha sbagliato i calci pi? facili del primo tempo....
Un vero peccato
Comment
-
Gi?.......era l' unica.......purtroppo.....Originally posted by devixA mio parere era l'unica partita (forse anche contro l'Irlanda) che si poteva vincere.
Troppi errori. De Marigny ha messo dentro la trasformazione della meta, angolatissima e ha sbagliato i calci pi? facili del primo tempo....
Un vero peccato
Comment
X

Comment