oggi ho avuto il piacere di conoscere saxoao, e venuto a farmi visita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi visita
Collapse
X
-
ma certo aveva gia comperato , e venuto a cambiare il casco con un'altra grafica, e a prendere una visiera scuraOriginally posted by mito22Solo visita?Non ha comprato nulla? No...
Avete fatto una foto?
la foto
non l'abbiamo fatta
sar? per la prossima volta
Comment
-
ti aspetto , con un buon caff??? :POriginally posted by fabiettor6e presto avrai anche la mia visita
.... :P
Comment
-
naturalmente anche a teOriginally posted by Paolino81Originally posted by fabiettor6e presto avrai anche la mia visita
.... :P
idemm!!!!!!!!
Comment
-
Eccomi ancora una volta a ringraziare il Tony!!!
Dopo il bellissimo Shoei Diabolic2 preso un mesetto fa, ieri mi sono "accattato" anche una bellissima tutina della arlen ness in canguro e bovino!!! maaaarrrrrrrrrrroooooonn che figataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inutile dire che il trattamento da parte del Tony ? stato esaGGerato!
Comment
-
Re: oggi visita
Saxo!!...ma mica si vede molto ultimamente da 'ste parti!Originally posted by TonyRacingoggi ho avuto il piacere di conoscere saxoao, e venuto a farmi visita

Comment
-
foto, vogliamo foto con tuta e motoOriginally posted by Alex7Eccomi ancora una volta a ringraziare il Tony!!!
Dopo il bellissimo Shoei Diabolic2 preso un mesetto fa, ieri mi sono "accattato" anche una bellissima tutina della arlen ness in canguro e bovino!!! maaaarrrrrrrrrrroooooonn che figataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io devo prendere la tuta, sicuramente un arlen ness, sono davvero belle,comode, ecc. ecc.
grande Tony
Comment
-
grazie a te Alex per la fiduciaOriginally posted by Alex7Eccomi ancora una volta a ringraziare il Tony!!!
Comment
-
non ho dubbi, grande TonyOriginally posted by Alex7Eccomi ancora una volta a ringraziare il Tony!!!
Comment
X

Comment