spero che domani il tempo ? bello, cosi finalmente faccio anche io un giretto in moto
, non c? la faccio piu a vedere la moto ferma in garage
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani se ? bello giro in moto
Collapse
X
-
hai ragione, ma io non ho la moto adatta per andare in pistaOriginally posted by mito22Azz.. oggi sarebbe piaciuto anche a me... per? dopo un p? mi passa..
Mi guardo la gamba e capisco che ? meglio aspettare la pista..
Comment
-
Comprala, facciamo girare l'economia..Originally posted by TonyRacinghai ragione, ma io non ho la moto adatta per andare in pistaOriginally posted by mito22Azz.. oggi sarebbe piaciuto anche a me... per? dopo un p? mi passa..

Comment
-
ci sto facendo un pensierino, quasi quasiOriginally posted by mito22Comprala, facciamo girare l'economia..Originally posted by TonyRacinghai ragione, ma io non ho la moto adatta per andare in pistaOriginally posted by mito22Azz.. oggi sarebbe piaciuto anche a me... per? dopo un p? mi passa..

Comment
-
Re: domani se ? bello giro in moto
come promesso vengo anke ioOriginally posted by TonyRacingspero che domani il tempo ? bello, cosi finalmente faccio anche io un giretto in moto
, non c? la faccio piu a vedere la moto ferma in garage

Comment
-
prontissimoooooooOriginally posted by skyandmooreragazze e ragazzi, da noi bellissima giornata
si parteeeeeeeeeeeeeeee

Comment
-
Comment
-
Tutti hanno dato retta alle previsioni Gue...... pure io aspettavo una giornata pessima oggi... e invece.......Originally posted by Bikerina Gu3mannaggia a me che do' retta alle previsioni...domenica prox ci siete x un giretto + mangiata?
Comment
X

Comment