Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche un po stronza questa per? e......
Adesso non per fare polemica con quello che ha scritto Sara.....tu magari hai avuto un momento di debolezza.....ma lei ? tro.ia vera.
Guarda.. di **** ne ho preso veramente poca in vita mia, non ritengo di essere un adone.. ma dopo le chiacchiere di cortesia ha iniziato con allusioni che davano poco spazio alla fantasia..
E quello che voleva, l'ha anche preso per qualche secondo
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
Tranquillo, per fare la santa dir? alle amiche che sei stato tu ha rompergli le balle e poi sei stato stronxo a lasciarla a bocca asciutta....
Guarda.. di **** ne ho preso veramente poca in vita mia, non ritengo di essere un adone.. ma dopo le chiacchiere di cortesia ha iniziato con allusioni che davano poco spazio alla fantasia..
quindi stai tentando di mascherare la precocita'....
con i sani principi?
Il questo a questo la domanda ?:
Come mai noi uomini quando siamo "soli" non ci si fila nessuna e quando siamo fidanzati/sposati c'? la fila di queste crocerossine?
E no ma la colpa ? nostra loro sante sono...
Mannateveaffanc....
Odio fare il bacchettone e non sono 100% certo di cosa tu voglia dire con "l'ha anche perso per qualche secondo", ma.. allora pensi di essere stato integerrimo oppure no perche' non hai messo il bastoncino nella patatina?
Boh, vabbe' vado che stasera devo andare a fare il cherichetto...
cio? ha provato a farti un boccacicci e tu l'hai ritirato dentro dopo averlo tirato fuori????? non ci credo
Il questo a questo la domanda ?:
Come mai noi uomini quando siamo "soli" non ci si fila nessuna e quando siamo fidanzati/sposati c'? la fila di queste crocerossine?
E no ma la colpa ? nostra loro sante sono...
Mannateveaffanc....
D'accordo ma.. abbiamo anche una testa per fare scelte, non siamo solo fatti di ormoni. E sono convinto che meta' della goduria e' poi raccontarlo agli amici veri / di forum, quanto in una occasioni non si sia stati completamente "froci" pensando alla persone che si e' sposata...
Certe cose o non si fanno, o si fanno e non si dicono.. se non vanno dette.
Odio fare il bacchettone e non sono 100% certo di cosa tu voglia dire con "l'ha anche perso per qualche secondo", ma.. allora pensi di essere stato integerrimo oppure no perche' non hai messo il bastoncino nella patatina?
Boh, vabbe' vado che stasera devo andare a fare il cherichetto...
azz ti quoto!! a me hanno menato il belino sulla mia infedelt? solo perch? in un noto locale priv? la tipa in questione ha preso la mia mano e se l'? passata sulla pastrugna e sulle zizze ed io stoicamente ho resistito
cio? ha provato a farti un boccacicci e tu l'hai ritirato dentro dopo averlo tirato fuori????? non ci credo
non ha fatto boccacicci...stava solo prendendo la misura della circonferenza...
Di secondo lavoro fa certamente la sarta...sarta da na mazza all'altra per?
Comment