Tentazioni..

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by feperis View Post
    probabilmente non gli ? mai capitata una situazione del genere e non ha pensato che davvero alla fine sarebbe stata cos? esplicita...
    Appunto.. Chi ***** la mai vista una **** che mi da corda?

Dai su... Non ? logico che pap?' Griffin venga sedotto da Lara Croft

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

Originally posted by bandit77 View Post
      Aggiungo che da un lato mi sento bene perch? ho tento fede al mio giuramento di fedelt?...

Ma una vocina continua a dirmi: FROCIO!

Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
      quoto la vocina:gaen:

Comment

Originally posted by dj crush View Post
        dobbiamo scrivere un altro finale a questa storia
        :gaen:
        .... e fu in quel l'istante che mi girai e misi una mano incandescente dall'eccitazione su quel culetto chiuso nel perizoma..
        Sussult? per la sorpresa e si gir? trovandosi il VERO bandito tra le mani...
        5 ore di sesso estremo che ancora adesso che sono a casa, lei continua a godere...
        Minchia... In WI-FI!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

ma di preciso...... dov'e' quest'albergo????

Comment

abuabuhabuhabuha
            adoro DDG

Comment

Originally posted by stokky View Post
              ma di preciso...... dov'e' quest'albergo????
              ottima domanda !!!!!

anche in pm se vuoi

Comment

Acqui Terme

Comment

Originally posted by dj crush View Post
                  russia batte italia uno a zero!!!
                  dove ? finito il maschio mediterraneo

doooovveeeeee???
                  eccolo:gaen:

Comment

Originally posted by bandit77 View Post
                    Acqui Terme

comodo per me

oddio...quando porto la famiglia a torino a musei io potrei dormire l?

Comment

peccato sia in Australia

Comment

A me da donna infastidisce gi? solo pensare alla risposta "non posso,sono sposato".

Immagino che considerare pi? giusta la risposta "non voglio,non mi interessa" significhi sognare....

Comment

Originally posted by pimky View Post
                          A me da donna infastidisce gi? solo pensare alla risposta "non posso,sono sposato".

Immagino che considerare pi? giusta la risposta "non voglio,non mi interessa" significhi sognare....
                          Messa cos? per? sembra quasi che una donna preferisce una bugia a una verit?...

Comment

Originally posted by ilPoli View Post
                            Messa cos? per? sembra quasi che una donna preferisce una bugia a una verit?...
                            No significa, per quanto mi riguarda, che sono troppo sognatrice.
                            Una risposta cos? significa soltanto "vorrei ma non posso perch? non sarebbe moralmente corretto".

Per me....? una tristezza.

Comment

questo ? un ragionamento giusto, per? quando dinanzi a te c'? una **** della ******* che ci prova spudoratamente il discorso cambia perch? intervengono altri fattori che sono difficili da controllare

E gi? il fatto di arrivare a dire una cosa del genere (cio? non posso) ? un gran risultato.

Io dal canto mio non ho di questi problemi visto che mia moglie ? la pi? bella del mondo :gaen:

Comment

per un uomo ed una donna, in alcuni casi, sembra essere diverso...nel 90% dei casi l'uomo ? cmq attratto fisicamente e pure mentalmente (il sangue ci va tutto l?, non possiamo farci niente, il cervello si spegne quasi) e dire "non voglio" sarebbe solo una bugia..."non posso, sono sposato" direi che pu? essere sufficiente...in realt? ? uguale ad un "non voglio"...semplicemente ? un "non voglio soltanto perch? sono sposato, altrimenti ci starei volentieri"

credo lo stesso capiti alle donne, ma in percentuale decisamente inferiore rispetto agli uomini

Comment

Working...