Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratti lavorativi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contratti lavorativi!

    Coscienzioso del fatto che le mie abilit? manuali rasentano lo zero e tenendo conto del fatto che ho tanta voglia di imparare a capire sia come funzionano le moto sia a lavorarci sopra, oggi ho deciso di fare qualcosa al riguardo!
    Sono andato in un'officina nonch? rivenditore Suzuki nei paraggi e ho chiesto se ? possibile andare (nel mio giorno di riposo dal lavoro) a vedere come si lavora ed eventualmente se posso essere utile, mi metto a lavoro..il tutto senza chiedere un euro!
    Non sapendo cosa si pu? fare al riguardo, ho proposto subito di sgravare l'officina da ogni responsabilit? nel caso in cui io mi faccia male..

    Niente..mi ha detto che bisogna per forza avere un contratto perch? bisogna pagare inps ed inail...e tra l'altro mi ha detto che gli d? fastidio essere guardato mentre lavora perch? a volte ? costretto a dare delle botte particolari alle moto e non ? il caso che vedano tutti! (a questo punto son curioso di sapere come aggiusta le moto questo qua!!!)

    Che mi dite? C'? qualche scappatoia per poter stare in officina anche senza una retribuzione?

  • Font Size
    #2
    ma sei proprio cumutto allora hehehehe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tippete91 View Post
      C'? qualche scappatoia per poter stare in officina anche senza una retribuzione?
      Certo

      Travestiti da compressore :gahen:

      Attento solo a dove ti inseriscono il manometro

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che l'unica sia essere un dipendente.

        Comment

        X
        Working...
        X