Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soddisfazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    cosa c? da spiegare.....
    per chi compra casa son le prime regole...

dopo che prendi mutuo agevolato al 4% come prima casa...quindi usufruisci di un'agevolazione....non puoi mica specularci....

ci sono mutui che vincolano almeno 5 anni prima che tu possa rivendere...

per lo stato oltre ad aver guadagnato quei 40k devi spiegare i 130K di mutuo dove son finiti...

io chiedevo bene della plusvalenza... perch? mai uno non potrebbe rivenderla ad un prezzo maggiore? mica possono obbligarmi a venderla allo stesso prezzo e rinunciare ad un guadagno.

tu forse parli del discorso che essendo prima casa, se vendo ma non ricompro subito poi lo stato vuole la differenza dell'iva che mi han scontato forse? quindi ridare indietro il 6% di iva?

Comment

• Font Size
      ...il perito e' uscito per fare una perizia sull'immobile...a quanto l'ha stimata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        ...il perito e' uscito per fare una perizia sull'immobile...a quanto l'ha stimata?
        puo' stimarla anche 300.000? tanto la banca sempre l'80% di quello che c'? scritto nella compravendita ti dar?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          puo' stimarla anche 300.000? tanto la banca sempre l'80% di quello che c'? scritto nella compravendita ti dar?
          la mia banca ? differente :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            la mia banca ? differente :gaen:
            presentamela :gaen:

Comment

• Font Size
              la banca ti presta la cifra' piu' bassa tra perizia e prezzo di vendita segnato nel compromesso...

Comment

• Font Size
                la banca ti presta la cifra' piu' bassa tra perizia e prezzo di vendita segnato nel compromesso...
                si ecco, tu sei stato ancora pi? preciso

ma allora perch? gli hai chiesto quanto l'ha stimata

Comment

• Font Size
                  L'ha stimata 190k... ma a me nn cambia nulla xch? ho chiesto 60k di mutuo!

Comment

• Font Size
                    si ecco, tu sei stato ancora pi? preciso

ma allora perch? gli hai chiesto quanto l'ha stimata

per capire se quel perito non capisce una mazza di stime e di prezzo di mercato ...

o se l'acquirente a fatto un affareONE...

40 mila di differenza tra perizia e valore di vendita mi pare esaGGerato..

poi vabe' bisognerebbe capire di che immobile stiamo parlando..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      L'ha stimata 190k... ma a me nn cambia nulla xch? ho chiesto 60k di mutuo!

..e l'hai comprata a 130.....

Comment

• Font Size
                        ..e l'hai comprata a 130.....
                        Si...

Xch? fare un mutuo + alto x soldi che nn mi servono.

Una parte me la regalano i miei... anzi... nn ? un regalo!.. mi danno soldi x poterla usare loro quando nn ci son io!

Una parte li avevo messi via.. e un'altra parte me la presta mio nonno al quale rid? ogni centesimo ma senza interessi

Cmq il valore reale di una casa e quindi la sua quotazione oramai ? ben distante da quello a cui si vende davvero.

Mio padre aveva un mini in prato della Valle.. valore tra i 150 ed i 170k euro.

Appena gli han offerto 100 nn c'ha pensato 2 volte e l'ha venduto!!!

Questo discorso lo deve tenere a mente chi vende.. ma sopratutto... CHI COMPRA!

Avere soldi ora ed aspettare che il mercato si riprenda... si diventa ricchi!

Comment

• Font Size
                          si...ma strasvendere no ...

cmq leggendo qui hai fatto un affare,ovvio,poi,la casa andrebbe fatta vedere da un professionista per confermare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Si...

Xch? fare un mutuo + alto x soldi che nn mi servono.

Una parte me la regalano i miei... anzi... nn ? un regalo!.. mi danno soldi x poterla usare loro quando nn ci son io!

Una parte li avevo messi via.. e un'altra parte me la presta mio nonno al quale rid? ogni centesimo ma senza interessi

Cmq il valore reale di una casa e quindi la sua quotazione oramai ? ben distante da quello a cui si vende davvero.

Mio padre aveva un mini in prato della Valle.. valore tra i 150 ed i 170k euro.

Appena gli han offerto 100 nn c'ha pensato 2 volte e l'ha venduto!!!

Questo discorso lo deve tenere a mente chi vende.. ma sopratutto... CHI COMPRA!

Avere soldi ora ed aspettare che il mercato si riprenda... si diventa ricchi!
                            poi piange il morto :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              poi piange il morto :gaen:
                              Va che quello con la casa da ricchi(oni) 6 tu eh.. mica io!!!

Tu c'hai pure il biemmev? nuova edictstions rispetto al mio... con anche engiel ais tutti pomposi.... i miei fanno una misera luce giallina..

In + la tua si capisce subbito che ? la versione da corsa, dall'alettone..

Io x far sembrare che corra c'ho dovuto attaccare con lo scocc la letterina M... ma nessuno ce crede!:gaen:

Insomma... il ricco qui sei tu.. io cerco solo di emularti:gaen:

Comment

• Font Size
                                ah....ho preso lo spoilerino (unghietta) da baule....lo stendipanni se ne va

Comment

X
                                Working...
                                X