Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema di tette!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema di tette!

    Lungi da me iniziare un 3d hard.
    Ma sono l'unico che non apprezza il seno grosso?
    Spesso leggo e sento commenti sul punto, io proprio non riesco ad apprezzare l'abbondanza
    Per me taglia max ? la seconda.... not more please!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by GianClark View Post
    Lungi da me iniziare un 3d hard.
    Ma sono l'unico che non apprezza il seno grosso?
    Spesso leggo e sento commenti sul punto, io proprio non riesco ad apprezzare l'abbondanza
    Per me taglia max ? la seconda.... not more please!

    Ok. Quelle dalla 3a in su le prendo io....:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima ero anche io per le tette grosse e basta.....ero giovane e arrapato.
      Poi ho notato che chi ha belle tette raramente ha un bel culo...e altrettanto raramente il seno si mantiene bello florido.
      Ora preferisco un gran bel culo e delle tette da seconda...che tra le altre cose stanno su meglio e si rovinano meno...e cosa da non trascurare con i vestitini non sembrano vacconi.
      Ho detto :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        io tra bocce e culo preferisco al 300% il culo....

        Il fatto che la mia compagna abbia l'una e l'altra ? solo un dettaglio :gaen:

        poi ci son tette e tette....chi ha una 2a non creda di non aver problemi di gravit? o di tette a busta :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          io tra bocce e culo preferisco al 300% il culo....

          Il fatto che la mia compagna abbia l'una e l'altra ? solo un dettaglio :gaen:

          poi ci son tette e tette....chi ha una 2a non creda di non aver problemi di gravit? o di tette a busta :gaen:
          Porca trota ma abbiamo sempre le stesse idee te e io?
          Cmq nella vs coppia (tu e la tua met?), la busta sei tu..e de latte aggiungo...e sono stato anche buono
          Last edited by mandrake13; 11-01-13, 10:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Porca trota ma abbiamo sempre le stesse idee te e io?
            Cmq nella vs coppia (tu e la tua met?), la busta sei tu..e de latte aggiungo ...e sono stato anche buono
            pensavo demmerda

            comunque hai ragione :gaen:....ma si s?..l'amore ? cieco (per fortuna mia )

            Comment


            • Font Size
              #7
              beati voi che potete segliere!ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                beati voi che potete segliere!ahahaha
                Che dovrebbe dire allora Ragnetto che ha scelto la fava.....!? :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  froGio!!!!! e culanda!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    beati voi che potete segliere!ahahaha
                    Non ? una questione di scelta.... io ho (quasi) sempre avuto ragazze col seno piccolo... Difficilmente sono attratto da quelle col seno grosso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non ho mai badato alla taglia del reggiseno quando ero single....mi attraggono altre cose...se poi ha un bel culo e un bel paio di bocce meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GianClark View Post
                        Non ? una questione di scelta.... io ho (quasi) sempre avuto ragazze col seno piccolo... Difficilmente sono attratto da quelle col seno grosso.
                        ho capito,sul concetto ci ero arrivato ,e se ti capita una tardona/bona,,, andante in versione puttanone! bella prosperosa che fai ? ti trattieni ,ho inizzi ho inizi a fare il tuo dovere?
                        hahah.
                        io mai guardato al pelo"ho sempre raccolto,anche in periodi di carestia!
                        :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          io non ho mai badato alla taglia del reggiseno quando ero single....mi attraggono altre cose...se poi ha un bel culo e un bel paio di bocce meglio
                          Ma una ti deve pur piacere.... le tette grosse non sono nei miei canoni.... (e finir? con una cos?.... sigh sigh...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            ho capito,sul concetto ci ero arrivato ,e se ti capita una tardona/bona,,, andante in versione puttanone! bella prosperosa che fai ? ti trattieni ,ho inizzi ho inizi a fare il tuo dovere?
                            hahah.
                            io mai guardato al pelo"ho sempre raccolto,anche in periodi di carestia!
                            :1:
                            IO declino con gentilezza.

                            Ma perch? con una non ci vado per dar libero sfogo alla mia libido...
                            Anzi mi rendo sempre pi? conto come il sesso dentro un rapporto strutturato abbia la sua pi? naturale connotazione, fuori da un contresto del genere... non ? per me.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io preferisco il max che riesce a stare su da sole. ovvero al max una terza scarsa altrimenti poi cadono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X