Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che dite....passiamo tutti al fotovoltaico?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Uhmmm ... io quando ci sono queste agevolazioni in cui ha a che fare lo stato , mi tiro indietro .

    Comment


    • Font Size
      #17
      mai visto una che si faccia montare aggratiss!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Uhmmm ... io quando ci sono queste agevolazioni in cui ha a che fare lo stato , mi tiro indietro .
        In questo caso ? un errore ... Il sistema funziona e gli incentivi sono (erano) premianti...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Doppio
          Last edited by Toledo; 11-01-13, 21:17.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Incredibile, passo quasi ogni giorno davanti a quel cartellone pubblicitario con la bici :O

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Little58 View Post
              Incredibile, passo quasi ogni giorno davanti a quel cartellone pubblicitario con la bici :O
              sicuro sicuro?

              quel cartellone ha un secolo e l'hanno censurato subito dopo (almeno nella zona in cui "operavano" 'sti soggetti..e li hanno costretti a togliere dopo una settimana scarsa) e la ditta ? fallita da oltre un anno (chiss? come mai)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Toledo View Post
                In questo caso ? un errore ... Il sistema funziona e gli incentivi sono (erano) premianti...
                Infatti ... A suo modo quel cartellone inquadra bene la situazione : il fotovoltaico ? un vantaggio per chi lo ha montato propio perche' il resto degli italiani lo prendono in quel posto pagandoglielo con la bolletta .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Infatti ... A suo modo quel cartellone inquadra bene la situazione : il fotovoltaico ? un vantaggio per chi lo ha montato propio perche' il resto degli italiani lo prendono in quel posto pagandoglielo con la bolletta .
                  Amen...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X