Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la coca cola
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Gnaaaa...i falchi stanno nel 3D del ninja 12 r dalla velocit? ipersmodata per merito del telaio superfotonicouraniato con doppio serbatoio al propano liquido addittivato con il refrigerante dei radiatori dei missili e i chiodi di garofano arrugginitiOriginally posted by Potanik74 View Posteccolo che arriva come 1 falco
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostGnaaaa...i falchi stanno nel 3D del ninja 12 r dalla velocit? ipersmodata per merito del telaio superfotonicouraniato con doppio serbatoio al propano liquido addittivato con il refrigerante dei radiatori dei missili e i chiodi di garofano arrugginiti
la moto del CAPO ? :resup:
Comment
-
A Mandr?,Originally posted by mandrake13 View PostMa senti chi parla....per non dire poi che la coca ti fa scorreggiare come un toro.
Come se non lo facessi gi? normalmente a secco
e nun fa er modesto, che a te, dopo che hai bevuto un bicchierozzo de cocacola, te chiamano l'aliscafo ...

Comment
-
per un piatto di spaghi al sugo di arselle fatto come d-io comanda potrei anche uccidere...Originally posted by brucche View Postoggi a pranzo ho mangiato un hamburger,che mi e' rimasto sullo stomaco(bisogna che la smetta di mangiare le porcherie)!!!fatto sta che dopo il the,la borsa dell'acqua calda,ho bevuto 2 bicchieri di coca cola........non e' che abbia ancora risolto,ma dice fa' miracoli........sperem perche' stasera ho gli spaghetti al sugo di arselle e dato che ne vado matto,mi dispiacerebbe non godermeli........voi che rimedi avete ????brucche
e mi sa che dalle tue parti si fanno dimolto bene...
Comment
-
l'ho fatto io il sughetto,sgusciando circa 800 gr di arselle ed e' venuto divino........anche se non ero con lo stomaco al top,me li sono mangiati di gusto ............ed ho dormito......stasera pero' petto di pollo alla griglia e insalata............bruccheOriginally posted by Sideman View Postper un piatto di spaghi al sugo di arselle fatto come d-io comanda potrei anche uccidere...
e mi sa che dalle tue parti si fanno dimolto bene...
Comment
X

Comment