Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"La crisi non esiste" servizio by Le iene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Benigni che fa politica e riscuote successo strepitoso

    Le Iene che fannoq uesti servizi e la gente comune attribuisce loro autorevolezza

    Azzo ... a posto .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fritz11 View Post
      non so se te l'han detto ma i dipendenti perdono il posto.
      Che lettura fantasiosa.
      Ovvio, ma mica tutti, non ? fantasia dire che esistono moltissime imprese floride o comunque non toccate particolarmente dalla crisi i cui dipendenti non hanno nulla da temere, eppure rimandano l'acquisto auto, risparmiano sulle vacanze, per non parlare della casa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        se prendi le cose a pagher? e non metti mai mano alla tasca ? ovvio che la crisi non esiste...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ovvio, ma mica tutti, non ? fantasia dire che esistono moltissime imprese floride o comunque non toccate particolarmente dalla crisi i cui dipendenti non hanno nulla da temere, eppure rimandano l'acquisto auto, risparmiano sulle vacanze, per non parlare della casa...

          beh ? vero ma ti faccio un esempio,

          metti caso il dipendente Ing. da 4k/mese...quello nn ha problemi e nn rischia il posto...ok...

          potrebbe anche essere che spende meno perch? ha tipo 5k IN PIU che gli escono all'anno per pagare il bollo all'M3...e visto che l'anno prima quei 5k gli rimanevano in tasca e poteva andare alle maldive o cazzi vari...ecco che sto giro salta e paga il bollo...

          esempio a caso...invece del bollo puoi metterci un 2k di imu o robette simili...

          anche se il reddito ? invariato e nn si rischia il posto nn ? detto che uno ha gli stessi soldi dell'anno scorso da poter spendere...o sbaglio?
          e nn sto parlando dell'operaio da 1k,parlo di stipendi da 3k+...quindi di gente che nn ha problemi ...
          se io mi ritrovo con 10k di spese in piu che l'anno prima nn avevo...o sto talmente bene che quei 10k potevo anche perderli al casin? che nn mi cambia nulla-ma qui nn parliamo piu del dipendente...-...oppure taglio su qualcosa che prima avevo ed era superfluo ....tipo mi evito una vacanza o un cambio auto...e ho speso gli stessi soldi-in tasse e balzelli vari...ma li ho spesi cmq..-...

          poi parliamo anche dei ricchi veri? che nn spendono per paura di avere rogne con il fisco?c? da biasimarli?
          io quelli che possono prendersi un 430 ma evitano per paura di avere la finanza al culo un po li capisco...visto che parliamo di sfizi...se uno sfizio mi costa rotture di palle sia da parte dell'ade,sia da parte degli invidiosi,dove devo giustificarmi per ogni cosa che ho in piu di altri ecc ecc ....dato che nessuno mi obbliga ed ? uno sfizio...amen lo evito...che male c?...? lo stato che vuole cosi -vedi tutte le varie riforme pro banche e tutte le altre "anti evasori"...

          Comment


          • Font Size
            #20
            la circolazione del denaro ? stata bloccata dal prof. Monti con regole assurde che ingrassano le banche e basta, fosse solo per il prelevamento fino a 999 euro
            le banche si sono chiuse a riccio, malgrado loro i soldi dall'europa l'abbiano presi e guadagnano di pi? con transazioni che prima si potevano fare cash, mentre ora si devono fare solo tramite bonifico e simili
            la finanza e i controlli impauriscono anche chi dovrebbe essere tranquillissimo
            sono aumentate tasse che colpiscono tutti

            quindi oltre alla crisi data da una congiuntura economica orribile europea e mondiale, in italia abbiamo anche i grossi problemi causati dal prof. destocazzo

            TUTTI hanno pi? problemi che prima, anche chi ha il posto fisso sicuro

            compresi quei faggiani che vanno a cortina d'inverno e in sardegna d'estate

            cmq hanno dato nomi e cognomi, andasse la finanza a controllare se possono spendere 2o mila euro per un compleanno e 3 mila euro a sera in cristal e varie
            mortacci loro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ovvio, ma mica tutti, non ? fantasia dire che esistono moltissime imprese floride o comunque non toccate particolarmente dalla crisi i cui dipendenti non hanno nulla da temere, eppure rimandano l'acquisto auto, risparmiano sulle vacanze, per non parlare della casa...

              Come ?, purtroppo, ovvio.
              Io posso permettirmi le stesse cose del 2007... Anzi forse de +....
              Ma...
              nel 2007 tirava tutto di bestia... ora ogni parte che ti giri son vacche magre...
              Oltretutto si parla di prezzi in calo... Ma, almeno per me, non ? poi cos? vero... Ed ecco che, anche se potrei magari, non cambio casa, non compro auto, non vado in ferie... Perch? oggi ? cos? ma domani non si sa...
              (ovviamente senza poi andar a scomodare se mi dovessero servir soldi in banca...)

              Comment


              • Font Size
                #22
                ENRICO LUCCI ? un Provocatore fa sempre di questi servizi per attirare l'attenzione e tutto show e basta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace View Post
                  siamo sinceri.... nel mondo reale uno come quello che intervistava, con il suo tono da presa per il culo, altro che servizio.... prendeva le mazzate dopo 5 secondi...

                  ripeto... le iene ? un programma da poplino decerebrato senza palle a cui piace vedere delle teste di ...zzo che fanno i gradassi come piacerebbe fare a loro..

                  l'unico messaggio che vedo il quelle interviste ? che essere stronzi, strafottenti e maleducati ? FIGO ....



                  ...
                  guarda, ho riletto 2 o 3 volte cercando di capire se ci fosse un concetto in mezzo a questa infantile ammucchiata di idiozie che ci sono scritte,ma ti assicuro che non l'ho mica trovato

                  e sinceramente credo che tu avresti dovuto approfondirlo un pochino meglio il servizio e le iene in generale.. perch? secondo me non hai capito na sega

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    insomma come dice Live....

                    son stati detti nomi e cognomi....che la GdF faccia il suo mestiere....please!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tsunami View Post
                      guarda, ho riletto 2 o 3 volte cercando di capire se ci fosse un concetto in mezzo a questa infantile ammucchiata di idiozie che ci sono scritte,ma ti assicuro che non l'ho mica trovato

                      e sinceramente credo che tu avresti dovuto approfondirlo un pochino meglio il servizio e le iene in generale.. perch? secondo me non hai capito na sega
                      Neanche se lo rileggi 30 volte allora lo capirai, perche basta leggerlo 1 volta
                      e vedere il servizio 1 volta di ENRICO LUCCI x capire che ? una provocazione
                      bella e buona e quei tre intervistati erano solo dei fantocci , e che poi lui da abile burattinaio avrebbe espresso il suo pensiero con le parole dei fantocci

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Laino View Post
                        insomma come dice Live....

                        son stati detti nomi e cognomi....che la GdF faccia il suo mestiere....please!!!!
                        ammesso che sia vero ? un reaeto spendere 250? x un bottiglia di cristal, anzi e pure poco x questo ? falso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DevilR1 View Post
                          ammesso che sia vero ? un reaeto spendere 250? x un bottiglia di cristal, anzi e pure poco x questo ? falso.
                          eheheh....

                          qui pecchi...i 250? non sono riferiti alle bottiglie di cristal....

                          non ? sicuramente reato sperperare i propri soldi, ma in periodi come questi i VERI RICCHI fanno i poveri....di certo non vanno a raccontare in giro che spendono 4 soldi per un compleanno come quei pagliacci....
                          La mia rifflessione ricadeva sul fatto che non stiamo parlando di figli di Briatore....
                          Cazz .. uno vende calcestruzzo.....*** b? ma a chi la vuoi raccontare....
                          ci sono cantieri, imprese immobliari, compravendite, appalti BLOCCATI a chi minkia lo vende sto calcestruzzo per fare i fatturati....
                          Non s? se rendo l'idea....
                          L'altro farmacista....quanto vuoi che faccia all'anno *** b? .... da come parlavano devi avere una catena di 20 farmacie per lodarti cos? in TV.



                          PS: Siete delle parrucchiere...
                          quando va bene le iene, striscia et similari sono dei campioni per scovare imbroglioni e truffatori...
                          a sto giro siccome vi rode il culo per quei pagliacci ..... le iene fanno dei servizi di merda.... bah!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by laino View Post
                            eheheh....

                            Qui pecchi...i 250? non sono riferiti alle bottiglie di cristal....

                            non ? sicuramente reato sperperare i propri soldi, ma in periodi come questi i veri ricchi fanno i poveri....di certo non vanno a raccontare in giro che spendono 4 soldi per un compleanno come quei pagliacci....
                            La mia rifflessione ricadeva sul fatto che non stiamo parlando di figli di briatore....
                            Cazz .. Uno vende calcestruzzo.....*** b? :d ma a chi la vuoi raccontare....
                            Ci sono cantieri, imprese immobliari, compravendite, appalti bloccati a chi minkia lo vende sto calcestruzzo per fare i fatturati....:d
                            non s? se rendo l'idea....
                            L'altro farmacista....quanto vuoi che faccia all'anno *** b? :d .... Da come parlavano devi avere una catena di 20 farmacie per lodarti cos? in tv.



                            Ps: Siete delle parrucchiere...:d
                            quando va bene le iene, striscia et similari sono dei campioni per scovare imbroglioni e truffatori...
                            A sto giro siccome vi rode il culo per quei pagliacci ..... Le iene fanno dei servizi di merda.... Bah
                            !

                            :1::1::1::1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lucavor View Post
                              :1::1::1::1:


                              io win .......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Laino View Post
                                eheheh....

                                qui pecchi...i 250? non sono riferiti alle bottiglie di cristal....

                                non ? sicuramente reato sperperare i propri soldi, ma in periodi come questi i VERI RICCHI fanno i poveri....di certo non vanno a raccontare in giro che spendono 4 soldi per un compleanno come quei pagliacci....
                                La mia rifflessione ricadeva sul fatto che non stiamo parlando di figli di Briatore....
                                Cazz .. uno vende calcestruzzo.....*** b? ma a chi la vuoi raccontare....
                                ci sono cantieri, imprese immobliari, compravendite, appalti BLOCCATI a chi minkia lo vende sto calcestruzzo per fare i fatturati....
                                Non s? se rendo l'idea....
                                L'altro farmacista....quanto vuoi che faccia all'anno *** b? .... da come parlavano devi avere una catena di 20 farmacie per lodarti cos? in TV.



                                PS: Siete delle parrucchiere...
                                quando va bene le iene, striscia et similari sono dei campioni per scovare imbroglioni e truffatori...
                                a sto giro siccome vi rode il culo per quei pagliacci ..... le iene fanno dei servizi di merda.... bah!
                                Leggi bene nessun servizio di merda anzi visto che se ne parla ha centrato il suo scopo ENRICO LUCCI (una ieana, non il programma) ? una provocazione fatta apposta per farne parlare il giorno dopo. se intervistava tre padri di famiglia che piangevano perche hanno lo sfratto e vanno in mezzo alla strada vedi che non lo ricordava nessuno perch? ? cosa di tutti i giorni ormai, lui ha fatto la fatidica controcopertina HA ESTREMIZZATO l'OPPOSTO per scatenare le reazioni nei telespettatori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X