Ma voi avete la versione a pagamento o quella free???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri nickname su Ruzzle...
Collapse
X
-
-
Vabbe dopo aver buttato in vacca il pomeriggio sono riuscito a battere king dopo 3 - 4 legnate. Direi abbastanza fastidioso....
Comment
-
The king visto che ne sai un sacco mi dici qualcosa riguardo nitriti, nitrati, grassi idrogenati e aspartame?
A parte altre cose dannose sconosciute (per me) che di certo ingurgito e faccio ingurgitare alla famiglia sono sicuro che questi troiai sono presentissimi nella mia dieta.
Esistono studi che certificano l'incidenza di malattie oncologiche con 'sta roba?
E se s? ci sono soglie da non superare per stare tranquilli o andrebbero evitati e basta?
Grassieee
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostThe king visto che ne sai un sacco mi dici qualcosa riguardo nitriti, nitrati, grassi idrogenati e aspartame?
A parte altre cose dannose sconosciute (per me) che di certo ingurgito e faccio ingurgitare alla famiglia sono sicuro che questi troiai sono presentissimi nella mia dieta.
Esistono studi che certificano l'incidenza di malattie oncologiche con 'sta roba?
E se s? ci sono soglie da non superare per stare tranquilli o andrebbero evitati e basta?
Grassieee
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostThe king visto che ne sai un sacco mi dici qualcosa riguardo nitriti, nitrati, grassi idrogenati e aspartame?
Grassieee
Comment
X
Comment