nessuno mi batte pi?... ufff
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri nickname su Ruzzle...
Collapse
X
-
allora prima di tutto io NON baro e delle 19 partite che ho perso ne ho perse 4 da mio fratello che sono sicuro NON barare manco lui e le altre da vari soggetti che mi lasciano qualche dubbio, del tipo che mettono parole da quasi 300 punti del tipo "muculaghi" o qualcosa del genere. ora, se almeno fosse una parola un minimo conosciuta.. ma guarda caso era la pi? alta come punteggio del quadro, quindi sono abbastanza sicuro di perdere per lo pi? con i bari
per quanto mi riguarda.. miglior singolo round da 2700 e rotti punti, miglior partita da 3900 e rotti, maggior numero di parole in un round 73.. ma soprattutto contro gli utenti ddg con i quali ho giocato ho un record di 58-0pi? in generale 192-19.
DETTO QUESTO, se c'? qualcuno che dubita, ci vediamo a torino (e comunque aspetto di misurarmi con quelli bravi, oltre alla isa con la quale ho fatto una sola partita)
(che strafottente atteggiamento da superstar che ho.. e tutto questo per un gioco dell'iphone ahahhahahahahahaha)Last edited by Vulture; 17-01-13, 23:27.
Comment
-
Ma che ? sto ruzzle ? Un gioco ?
InkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaLast edited by Lele-R1-Crash; 18-01-13, 09:55.
Comment
-
quella zozza maiala di facili costumi che la da a mezzo mondo della isa mi ha battuto. dopo 63 partite perdo contro qualcuno di ddg.
sono devastato, anche perch? nelle prime due avevo vinto in scioltezza, nonostante un paio di blocchi creativi.
Odio quella maiala lurida.
Comment
X
Comment