Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah, un conto sono parole desuete, un conto sono parole che non esistono. la parola nerbo, per quanto poco utilizzata la si sente di tanto in tanto e io personalmente sono abbastanza sicuro che l'avrei trovata durante il gioco perch? gioco esclusivamente per collegamenti mentali, cio? da una parola (ad esempio erba) penso a tutte le parole che possano essere simili e le cerco. da erba a nerbo il passo ? brevissimo.
ora, non so come giochino gli altri, ma io tendenzialmente parto dall'immaginazione, non cerco le parole sulla tastiera, se no ciao, se ne fanno 30 a turno invece delle 50/60 che faccio di solito.
mah, un conto sono parole desuete, un conto sono parole che non esistono. la parola nerbo, per quanto poco utilizzata la si sente di tanto in tanto e io personalmente sono abbastanza sicuro che l'avrei trovata durante il gioco perch? gioco esclusivamente per collegamenti mentali, cio? da una parola (ad esempio erba) penso a tutte le parole che possano essere simili e le cerco. da erba a nerbo il passo ? brevissimo.
ora, non so come giochino gli altri, ma io tendenzialmente parto dall'immaginazione, non cerco le parole sulla tastiera, se no ciao, se ne fanno 30 a turno invece delle 50/60 che faccio di solito.
cazz significa che "parti dall'immaginazione"??
mi sembri un pittore che si sfonda di droghe prima di dipingere
io parto dalle parole...faccio le pi? semplici e epoi vedo se posso collegare quelle pi? lunghe con i vati ita ite ria rie ecc ....
per? mi sa che avete ragione voi visto che mi fermo sulle 40 parole massimo!
Non so se ? definibile come barare ma quando ormai mancano 10 secondi faccio come mi ha insegnato dex, trascino il dito a caso sullo schermo in maniera compulsiva passando per le lettere buone, un 50 punti li prendo sempre ma mica di pi?...
Zioporco Miki gi? prendiamo schiaffi a dx e manca se poi sveli le tecniche pi? segrete ? la fine!!! Daicazzo!!!
poverino ? l'unico modo che conosce per comporre parole..fa lo stesso nella vita di ogni giorno..gira con un tabellone e cerca di farsi capire componendo le parole a caso cos? come dice mikiff... fa una tenerezza.. qualcosa a volte riesce a dire
Raga nn potete capire quanto pu? diventare acida una donna quando capisce che nn godr? mai delle vostre attenzioni sessuali!
Povero mondo... come siamo finiti
Raga nn potete capire quanto pu? diventare acida una donna quando capisce che nn godr? mai delle vostre attenzioni sessuali!
haahahahahahahahahhahaahaahahahahaaahahhaahahahhaa ha
prima compongo tutte le parole con le lettere con bonus, poi finite quelle articoli e preposizioni etc.. poi quando sono a secco mi focalizzo solo su una sillaba e la evidenzio con le dita (o tre lettere)
tipo "car" e vedo se attorno posso chiudere la parola come "carNE" "carTE" etc.. se non trovo nulla ne prendo a caso un'altra e faccio lo stesso..
nerbo mi era uscita perch? avevo preso "ner" sperando di trovare qualcosa tipo nervo nervi nero etc
Comment