Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Mostro!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un Mostro!!!!!

Ieri sul tardo pomeriggio, sono passato alla pista di minimoto di Cattolica, mi fermo un secondo e dalla strada vedo un sacco di nanerottoli ingarelllati.Mi fermo per un p? e la mia ragazza...mi fa scendiamo in tribuna a vederli??-----MIRACOLO!!! ...penso tra me e me!!!. Scendiamo e li guardiamo pi? da vicino..uno ha il casco di Vale, la tuta speed (la stessa marca di quelle ddg) con colori Repsol..lo guardo bene..ed ? lui il fantomatico fratellino di Vale...Ragazzi, ? un fenomeno, andava come un pazzo, guidando cattivo, ha fatto anche un mega volo e si ? rialzato come nulla fosse.Purtroppo era ormai buoi e le poche foto che ho fatto sono troppo buie e distanti...

• Font Size
    MMMM!!!! Bravo Lit... hai osservato bene??? magari impari qualcosa dal giovanotto... e la prossima volta che vai in pista le foto saranno meno cancellose!!!!

Comment

• Font Size
      Eheheh Nex....poi quando ho imparato io ti faccio dei disegnini...Una cosa ? certa...quando ci sar? un Baby-lithium....so dove lo porter? a giocare!!!

Comment

• Font Size
        Anche la mia miss ha detto cosi...
        Anzi...ha detto...
        "SE QUELLI CHE CORRONO NEL MOTO GP GUADAGNANO COSI' TANTO ALLORA APPENA NOSTRO FIGLIO STARA' IN PIEDI LO METTIAMO SUBITO SU UNA MOTO..."

Dici che lo vuole fare per pura passione sportiva??

Comment

• Font Size
          le minimoto son fichissime!quest'estate con i fracichi eravamo andati in fissa!

Comment

• Font Size
            Beh...a me dei soldi non frega un piffero...credo sia cos? anche per la tua Miss...

Comment

• Font Size
              Alessandra...in maniche corte..ma sei fuori???...dai su la prx volta mette almeno un giubbino..

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Alessandra...in maniche corte..ma sei fuori???...dai su la prx volta mette almeno un giubbino..
                era luglio e faceva un caldo assurdo e poi non ? che corro moltissimo io

Comment

• Font Size
                  E' una figata unica la minimoto... Dai che oltre la pistata facciamo anche la minimotata...

Chiss? se entreranno entrambi nella storia delle motogp.

Comment

• Font Size
                    E tu non avevi dietro la macchina fotografica!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Dav. ormai quando sono a cattolica la porto sempre...guarda su foto e video anche purtroppo come ho scritto sopra..

Purtroppo era ormai buoi e le poche foto che ho fatto sono troppo buie e distanti...

Comment

• Font Size
                        Volo...

Alessandra.. finalmente ti si vede...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Volo...
                          Alessandra.. finalmente ti si vede...
                          per miracolo pensavo di esser riuscita ad avere uno spazio web.....ed invece come non detto!
                          neanche con meryland ci riesco!

Comment

• Font Size
                            Guardala l? che espressione che sprizza gioia da tutti i pori!

Comment

• Font Size
                              lanciata la ragazza x?!!!!!!!
                              Complimenti!!!!
                              Bella Lit!!!! Allora niente fotine..... sigh sigh...

Comment

X
                              Working...
                              X