Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli f35 non possono volare vicino alle nuvole, un bidone volante..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gli f35 non possono volare vicino alle nuvole, un bidone volante..

    chiss?. se monti lo sa :gaen:

    Gli F35 sono un bidone - l’Espresso

    Un documento del Pentagono ammette che l'aereo da guerra pi? costoso del mondo ? vulnerabile, ha difetti nelle ali e rischia di precipitare vicino alle nuvole. L'Italia si ? impegnata a comprarne 90, per oltre 12 miliardi(15 gennaio 2013)
    Last edited by cocis; 16-01-13, 07:55.

  • Font Size
    #2
    Mwuauauauaua

    .... siamo all'assurdo dell'assurdit?....un paese in cui la gente nn ha da lavorare e se la passa sempre peggio
    ....spende 12mld di euro per dei jet da combattimento che oltre a nn servire a nulla .... manco volano come dovrebbero..... benvenuti in una remota nazione corrotta del centro Africa.....

    .....ah no scusate, parliamo dell'Italia...... per? le analogie son pure troppe in questo caso

    Google Nexus S
    - Tapatalk 2-

    Comment


    • Font Size
      #3
      Noto con (dis)piacere che il mondo e? paese per quello che riguarda gli appalti pubblici ( vedi anche tepco)


      Annche se rimane un po il dubbio delle notizie montate ad arte da chi rema contro per partito preso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli impegni (assurdi) non sono stati presi dal governo precedente a quello di Monti? Qui vedo solo una buona riduzione degli impegni di acquisto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente in questo caso Monti o B potevano fare ben poco, come con i sottomarini ? la fantastica Europa che ci ha obbligati per restare nei patti ( che ***** di accordi per? )



          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Immagino la gioia dei futuri piloti di questi "gioiellini" quando sapranno sta cosa.
            Mah.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nulla di nuovo all'orizzonte ... per 40 anni abbiamo avuto in linea di volo l'F104.
              A beneficio di chi non lo sapesse, era soprannominato "la bara volante".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Gli impegni (assurdi) non sono stati presi dal governo precedente a quello di Monti? Qui vedo solo una buona riduzione degli impegni di acquisto...
                ....beh l'unica buona notizia sarebbe che non vengano comprati affatto !! E che 12 mld di ? fossero destinati a politiche sociali.... vi ricordate vero che il 40% delle famiglie di sto paese nn arrivano a fine mese ??? Qui nn ? questione di B. di M. o di altri..... la gente sta di m*rda e lo stato butta mld per aerei da guerra ???

                Google Nexus S
                - Tapatalk 2-

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spank View Post
                  Nulla di nuovo all'orizzonte ... per 40 anni abbiamo avuto in linea di volo l'F104.
                  A beneficio di chi non lo sapesse, era soprannominato "la bara volante".
                  si vabb?...



                  comunque, vicino alle nubi temporalesche, in genere, non ci si va con qualsiasi aereo...vorrei comunque sottolineare che ? ancora in fase di sviluppo...giusto per dare una dimensione di cosa stiamo parlando...il 787 Dreamliner, che oggi vola con i passeggeri a bordo...durante alcuni test prese fuoco.

                  Mi sembra un p? peggio che il problema del F35..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    si vabb?...



                    comunque, vicino alle nubi temporalesche, in genere, non ci si va con qualsiasi aereo...vorrei comunque sottolineare che ? ancora in fase di sviluppo...giusto per dare una dimensione di cosa stiamo parlando...il 787 Dreamliner, che oggi vola con i passeggeri a bordo...durante alcuni test prese fuoco.

                    Mi sembra un p? peggio che il problema del F35..
                    E' per quello che i japponesi han avuto paura e li lascian a terra un p? i 787 dopo gli ultimi problemi
                    L'importante alla fine.... ? che caschino quando non son su io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      E' per quello che i japponesi han avuto paura e li lascian a terra un p? i 787 dopo gli ultimi problemi
                      L'importante alla fine.... ? che caschino quando non son su io
                      diciamo che la decisione di fermare la flotta del 787 ? dovuto all'ultimo problema del 787 ANA, del fumo in cabina pare sprigionato da una batteria surriscaldata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        si vabb?...
                        non l'ho capita :gaen:
                        Vuoi forse negare che il velivolo ha avuto molti, ma molti problemi durante gli anni?
                        E' s? vero che, nel corso del tempo, ? stato adattato all'impiego per missioni che non erano nella sua natura di intecettore (mi pare fosse un C.I.O., giusto), ma il nomignolo affibiatogli ? assolutamente vero.


                        Originally posted by Ayrton View Post
                        comunque, vicino alle nubi temporalesche, in genere, non ci si va con qualsiasi aereo...vorrei comunque sottolineare che ? ancora in fase di sviluppo...giusto per dare una dimensione di cosa stiamo parlando...il 787 Dreamliner, che oggi vola con i passeggeri a bordo...durante alcuni test prese fuoco.

                        Mi sembra un p? peggio che il problema del F35..
                        sull'787 proprio oggi c'? una segnalazione
                        Giappone, problemi in volo: atterraggio d'emergenza per fumo a bordo. Il nuovo Boeing sotto accusa - Il Messaggero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          appunto...tutti gli aerei nuovi hanno problemi...questa sull'f35 ? solo propaganda e terrore...

                          volo tutti i giorni con gente che sul 104 ha passato i migliori anni della loro vita...ci son stati problemi, ci ? morta gente..ma ? stato uno dei modelli pi? venduti nell'aviazione militare di quegli anni...e uno dei pi? longevi...non ? stato un flop, non ha avuto nessun problema maggiore che ne costringesse il ritiro...quindi...di che si parla?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E io che ho scritto? ... nulla di nuovo all'orizzonte.
                            Ovvero, posto il precedente del longevo F104, non vedo la notizia.

                            P.S. in 11 anni ebbi diversi comandanti provenienti dalla linea del 104. Qualcuno (uno) ci ? anche "caduto". E tutti lo portavano nel cuore. Una botta di adrenalina ... ricordo che dicevano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Spank View Post
                              E io che ho scritto? ... nulla di nuovo all'orizzonte.
                              Ovvero, posto il precedente del longevo F104, non vedo la notizia.

                              P.S. in 11 anni ebbi diversi comandanti provenienti dalla linea del 104. Qualcuno (uno) ci ? anche "caduto". E tutti lo portavano nel cuore. Una botta di adrenalina ... ricordo che dicevano.
                              boh...mi sembrava una cosa scritta in senso negativo la tua...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X