Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in Germania la vita costa di pi? !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Allora anzich? fare il culo flaccido sbattiti e dimostraci che ha ragione postando i listini di cui parli ;-) cos? facciamo il confronto ��
    Guarda che lo ho scritto ancora prima di sentir cosa diceva che sparava minchiate a random
    Un paio di post sopra ti ho messo pure i prezzi che, a memori, ricordo per certo visto che ne uso a "fottere"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Guarda che lo ho scritto ancora prima di sentir cosa diceva che sparava minchiate a random
      Un paio di post sopra ti ho messo pure i prezzi che, a memori, ricordo per certo visto che ne uso a "fottere"
      Hai ragione :-) chiedo venia

Comment

• Font Size
        mi sa tanto che vendo casa e me ne vado.
        diob?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          ma che 80 euro leggi sotto

in germania dallo stipendio se ne vanno 40% , ma in quei 40% sono incluse tutte le tasse possibili, pensione, sanita etc
          poi ci sono diverse agevolazioni per chi guadagna il minimo, ha 3 figli etc , arrivano a non pagare

sorella di mia moglie, 30 anni, appena finito il dottorato li, prende 2700 , il marito 3000 all'universita
          affito 1100, ma stanno nella zona piu cara della germania, con il redito piu alto
          li tutti lavorano per siemens o companie forti

vivono piu che decentemente, e problemi nn si fanno proprio come voi in italia
          gasolio 1.5/litro
          mi auguro che nn passiamo pure noi all'euro tra un paio d'anni
          che in quel momento ci sara da piangere

io a berlino settimana scorsa ho visto il gasolio a 1,36 e la benza 1.50 e la v power 1.65

sar? berlino che ? strana ma confrontandola con milano,costa meno o uguale di piu costa l'acqua quello sicuro ma il resto era nella media italiana e spesso meno..a berlino nel resto della germania non so

Comment

• Font Size
            che boria.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              io a berlino settimana scorsa ho visto il gasolio a 1,36 e la benza 1.50 e la v power 1.65

sar? berlino che ? strana ma confrontandola con milano,costa meno o uguale di piu costa l'acqua quello sicuro ma il resto era nella media italiana e spesso meno..a berlino nel resto della germania non so
              I carburanti fan storia a se. Ricordati che in germania son sempre stati + cari... Fin che non han iniziato a ipertassarli da noi...
              Berlino, oltretutto, ? EST tradotto... ? terronia

Comunque IO posso dirVi che per rispamiare su parecchia rova vado al mercato... In italia (per via del tempo) ci vado mai...
              Ci son cose che costan meno qui e altre che costan meno li...
              Certo... Nello spirito del video far? un giro a centri e ne far? uno di contest

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago* View Post
                Ragazzi , sto video gira su Facebook ...

Il che lo qualifica al 99% come FAKE .

Difatti ho chiesto ad un amico che vive in Germania , e lui mi dice che le cifre di cui parla il tizio sono LORDE :-)))

Una cassiara guadagna piu' che in Italia ... piglia 1800 LORDI che ad un livello di tassazione medio (dipende se ha figli ecc) son 1350 ? ...

Non pochi , ma nemmeno il doppio che da noi .

Per quanto concerne i prezzi , loro usano confezioni piu' piccole ... ma mediamente la roba costa uguale .

Alcune cose , meno ma altre di piu' .

Facebook ? una garanzia ... in negativo per? .
                Dici che ? daccordo con quelli del negozio e han cambiato i prezzi apposta per questo video ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  Dici che ? daccordo con quelli del negozio e han cambiato i prezzi apposta per questo video ?
                  b? in realt? potrebbe essere in Polonia, non ho fatto caso se si vede bene la lingua sui prezzi.
                  Detto questo...se questo video fosse veritiero comunque non mi stupirebbe...al netto del fatto che noi come Nazione siamo comunque inferiori rispetto i tedeschi, la Germania con l'euro l'ha messo in quel posto a molti paesi europei, e a pensarci bene se l'hanno fatto ? proprio per il punto che invitavo a non considerare all'inizio del ragionamento.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    b? in realt? potrebbe essere in Polonia, non ho fatto caso se si vede bene la lingua sui prezzi.
                    Detto questo...se questo video fosse veritiero comunque non mi stupirebbe...al netto del fatto che noi come Nazione siamo comunque inferiori rispetto i tedeschi, la Germania con l'euro l'ha messo in quel posto a molti paesi europei, e a pensarci bene se l'hanno fatto ? proprio per il punto che invitavo a non considerare all'inizio del ragionamento.
                    Questo supermarket da pure i prezzi online https://www.bringmeister.de/Shop/maingroup/1
                    ora non ho tempo poi ci do un occhio

Comment

• Font Size
                      Una buona variabile ? pure che tipo di market sia...
                      Io che son del paesello non ho ipermercati, per esempio, e i super son pochi... Quindi i prezzi son abbastanza alti da me...
                      Allo stesso modo se su vado in un negozio piccolo la roba costa un tot... Se vado nei poli commerciali (dove ci son 2/3 iper di "marca" diversa che si fan concorrenza) i prezzi cambiano...

Prender per assodato che li tutto costa meno ? una vaccata...

PS- io parlo fino all'alta baviera... + su non vado perch? son un fiero contadinazzo con le braghe de cuoio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Questo supermarket da pure i prezzi online https://www.bringmeister.de/Shop/maingroup/1
                        ora non ho tempo poi ci do un occhio
                        Guarda, io un giro l'ho fatto e l'unica cosa che ho visto costare di pi? ? l'acqua..

Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Chi frequenta Todi's avr? modo di vedere che parecchia roba ? tedesca-polacca-ceca e i prezzi sono pi? o meno quelli del video... ma non c'? nessuno con la videocamera a fare lo scemo

Comment

X
                          Working...
                          X