poco...troppo poco!!!e sto cominciando a sentirne le conseguenze!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dormire... ma quanto???
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
il mio record ? stato di 19 ore due estati fa...tornammo da rimini dopo una settimana di baldoria,fu quell'estate di gran caldo da maggio a novembre...cmq mi misi a tavola,pranzai e alle 15 mi misi sul letto...catalessi pi? totale e mi sono risvegliato alle 10 del giorno dopo
Comment
-
Piu' che posso, in relazione agli impegni che ho... ogni tanto mi faccio qualche we di clausura con sveglia tardi, pisolo nel pomeriggio e bagno caldo+tisana, e ancora nanna... che relax!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
io sto recuperando tutte le ore perse in questi 6 anni, perch? una volta lavoravo in uff. tutta la settimana, ma contemporaneamente lavoravo in disco, anche 4 sere su 7....
ora che non ho lavoro mi sto rifacendo e sono sempre pi? stanca...
Devo riattivarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Comment
-
Ma ormai sei vecchia a cadenazzo anche tu..Originally posted by missmelaio sto recuperando tutte le ore perse in questi 6 anni, perch? una volta lavoravo in uff. tutta la settimana, ma contemporaneamente lavoravo in disco, anche 4 sere su 7....
Comment
-
berr? anch'io Chin? Energy!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by mito22Ma ormai sei vecchia a cadenazzo anche tu..Originally posted by missmelaio sto recuperando tutte le ore perse in questi 6 anni, perch? una volta lavoravo in uff. tutta la settimana, ma contemporaneamente lavoravo in disco, anche 4 sere su 7....

Comment
-
Questa notte ho dormito 1 ore a 3/4....
Ma ora mi sento un tantinello una merda e mi sa che ? meglio che vada a nanna.... Ormai son anziano pure io....
E fortuna che non ho al donna che mi strapazza!
Comment
X

Comment