Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove-come-quando le avete dato l'anello?
Collapse
X
-
In sintesi , ma non per tutti....
da cosa nasce cosa , il coso nella cosa e dopo un p? ci si sposa.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post....l'idea che non sarebbe stata una storia come le altre lo capimmo da subito.
La voglia di sposarci ci venne dopo sole 3 settimane; ci mettemmo insieme il 21 settembre del 2010....a Natale decidemmo la data....il 21 aprile del 2012.
L'anello gliel'ho dato il 21 aprile del 2011, esattamente un anno prima...a mezzanotte, sul ponte della nave che ci stava portando in Sicilia...sotto la luna.
Non mi piaceva l'anello con montatura a calice, gliene ho preso uno con montatura avvitata tipo questo con diamante da 12 karati
Se devi farlo fallo bene...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View PostSolo il diamante 12 ct? A chi apparteneva la mano fredda dal quale l'hai sfilato?Last edited by mandrake13; 18-01-13, 11:20.
Comment
-
per comprarlo ho chiesto un collega che si era mosso prima di me,e sono andato a scegliere la montatura e pietra,una volta scelti me lo hanno fatto su misura..
stesso anello o molto simile,con taglio simile in negozio costava piu della met? di quanto l'ho pagato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by andyp View Postper comprarlo ho chiesto un collega che si era mosso prima di me,e sono andato a scegliere la montatura e pietra,una volta scelti me lo hanno fatto su misura..
stesso anello o molto simile,con taglio simile in negozio costava piu della met? di quanto l'ho pagato...
Costa molto ma molto meno
Comment
-
Originally posted by andyp View Postno, ho preso una scatoletta molto bella con un lucina che andava sul brillante e ll'ho svegliata con l'anello in mano chiedendoglielo..ha pianto per un'ora
io per? vorrei darglielo in volo, in ritorno dalla germania dopo borussia moenchegladbach-lazio.
sono confuso
Comment
-
Ma posso farvi una domanda ingenua?
Perch? l'anello deve essere d'oro, con una diamante, o comunque un oggetto molto costoso?
Io la penso un po' diversamente, ma vorrei capire se ? prezioso per tradizione, per moda, perch? ? il desiderio della vs compagna o per altri motivi..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-