Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche a me capita ogni tanto... di solito succede quando sono mezzo addormentato, magari "sogno" tipo di cadere o robe simili e allora mi viene questo scatto... risvegliandomi
Ho sempre pensto fosse normale, visto che mi ? capitato di notare altre persone farlo!
Idem, raramente e sempre al risveglio, mai prima di dormire...
Esattamente deriva dai muscoli cervicali che si rilassano. Molti non se ne rendono conto, ma quando si coricano mantengono i muscoli del collo in tensione e nel momento in cui ci si assopisce si ha l'impressione di cadere.
Provato e distendere il collo una volta sdraiati, vedrete che non avrete pi? quella brutta sensazione con i conseguenti sobbalzi.
Comment