Ragazzi/e ? da un po' che ci penso... ma perch? non creare una sezione gossip? da tenere aggiornata con i vari inciuci, foto e cose simili... ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Sezione... GOSSIP DDG?
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Nuova Sezione... GOSSIP DDG?
0Era ora che qualcuno ci pensasse!0%0Perch? non ti fai l'affaracci tua!0%0E' un'idea magnifica e voglio arruolarmi subito come paparazzo (foto a nastro e adesivi DDG).0%0Tags: None
-
ti racconto un po' dei miei....cos? dopo puoi venire a massagiare me!!!Originally posted by Brum Brum Gnam Gnambasta pagare... per comprare il mio silenzio devi farti massaggiare un paio di volte a settimana!Originally posted by ponteHRCtitty non svelate i miei segreti

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sopratutto dopo sto' weekOriginally posted by elix:P :P :P aaaaaaaaaaaaah beh!!!Ce ne sarebbe da svelare mannaggia!!! :P :P :POriginally posted by ponteHRCtitty non svelate i miei segreti

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Beh, mi sa che la parte pi? innocente della serata sia stato il reggiseno dell'Ale1000 sulla mia testa, quindi prova a immaginare il resto...Originally posted by MissLiziaAdesso voglio sapere.... sputa il rospo!!!Originally posted by elixehehhe soprattutto dopo sto' We..ma zitto tu....ke ce ne sarebbe anche su di te!!!!Io son testimone oculare

Comment
X

Comment