Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

investire 10.000 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti Factory hai fatto delle uscite un po "strane" in sto post...e visto che di solito mi piace anche come/quello che scrivi...dai eri/sei mbriaco?

metti 2 link no? nn capisco perch? nn parlare chiaro postando nomi cognomi sarcazzo link come fai di solito invece di girarci attorno ...hai paura che qualcuno ti frega l'investimento o nn ti va di condividere "gratis" informazioni per cui tu ti sei dovuto sbattere tot?...mah

io google lo uso spesso,e robe del tipo 20-30% come hai detto tu...qualcuna la ho anche trovata...ma scusa se te lo dico...mi pare na puttanata...senza offesa ovviamente,ma nn mi sembrano investimenti "seri"...boh...

a me gia un 5% sembra tanto...con rischio decente...certo magari in leva 2000 con il forex fai pure il 200% al giorno...uffa dai parla chiaro che son curioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post
      mio caro Factory,ammiro la tua dedizione nell'ampliare gli orizzonti,ma ti inviterei a risposte meno saccenti.
      almeno 3 dei tuoi interlocutori in questo thread sono persone che hanno la capacita' e l'esperienza necessaria per padroneggiare la materia (leggi:darti lezioni di economia e finanza..).
      non trattare tutti come scolaretti al primo giorno di lezioni,non si sa mai con chi si ha a che fare...

quella del " per meno del 25% manco mi alzo alla mattina" poi,ti rende solo ridicolo.

Ho di meglio da fare in effetti...

Buon proseguimento

Comment

• Font Size
        doppio....

Comment

• Font Size
          e tre....mah.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            Ho di meglio da fare in effetti...

Buon proseguimento

infatti...hai da fare fare copia e incolla di 20 articoli al giorno sulle tasse ..redditometro..etc....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Se riesci a farlo per 20 anni di fila ti assumo io!
              Dammi il tempo di trovare altri fondi e apro subito il mio schema ponzi max 10 anni per? perch? poi devo anche godermeli :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                infatti...hai da fare fare copia e incolla di 20 articoli al giorno sulle tasse ..redditometro..etc....

ovvero?

Comment

• Font Size
                  factory mi insegni un metodo sicuro per investire 500e?
                  senza perderli ovviamente
                  premetto che di borsa non ne capisco nulla

Comment

• Font Size
                    con investire 10mila e guadagnare 500 in un anno ..secondo me non ha senso, ridicolo anche, almeno per me

Comment

• Font Size
                      Mika89...no mi spiace ma non ? il caso essendo anche un'attivit? regolamentata.

In ogni caso con 500 euro non si hanno molti margini di manovra....

Ipoteticamente - fossero miei magari potrei pensare di comprare e rivendere qualche cosa - chess? cercando su ebay per poi rivenderlo localmente...

e poi scusa...io sono quello ridicolo....ti conviene chiedere ad altri....

che magari, chiss?, senza stipendio non campano..

Comment

• Font Size
                        Factory abbi pazienza ma e' come se avessi detto che giri in 1.49 di passo al Mugello, capirai che un po' di scetticismo, soprattutto visto che ti rifiuti di provarlo, possa esserci

Comment

• Font Size
                          beh essere scettici ? un diritto ed anche un dovere in certi frangenti...per carit?...e di certo non sar? io a convincere nessuno....

ma rimane quanto dissi pi? volte...

guardarsi attorno ed educarsi quanto pi? possibile.....

Comment

• Font Size

guardarsi attorno ed educarsi quanto pi? possibile.....

recepito il messaggio, ma dove devo guardare e come posso educarmi? mi sai indirizzare almeno sulla strada da seguire?

Comment

• Font Size
                              e come faccio...ognuno ? diverso con aspettative e bagaglio diversi.

Non seguire le masse - questo credo sia un'inizio....per il resto....think outside the box...ci sono opportunit? in praticamente tutti i campi - tutto st? a trovarle...ed a capire che non sempre si cerca una quotazione in borsa....

un'esempio....? vediamo....chess?....i cimiteri....

Un'ultima cosa di "sicuro" non c'? nulla....nemmeno a tenersi i soldi nel materasso....perch? cmq perdono di valore con l'inflazione....oppure il materasso ti prende fuoco....o te lo buttano....

buona fortuna...

Comment

• Font Size
                                e come faccio...ognuno ? diverso con aspettative e bagaglio diversi.

Non seguire le masse - questo credo sia un'inizio....per il resto....think outside the box...ci sono opportunit? in praticamente tutti i campi - tutto st? a trovarle...ed a capire che non sempre si cerca una quotazione in borsa....

un'esempio....? vediamo....chess?....i cimiteri....

Un'ultima cosa di "sicuro" non c'? nulla....nemmeno a tenersi i soldi nel materasso....perch? cmq perdono di valore con l'inflazione....oppure il materasso ti prende fuoco....o te lo buttano....

buona fortuna...
                                Senza offesa ma in effetti dici e non dici... pi? non dici... e il messaggio che arriva ? di pura supponenza.
                                Te lo dico non per polemica ma se hai qualcosa da "dare" dallo e amen altrimenti sembra la situazione della carotina che si allontana dal muso del ciuccio... e magari qualcuno inizia a pensare sia pure di plastica

Comment

X
                                Working...
                                X