Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimento forex

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiarimento forex

    ho fatto una domanda in un altro post ma non mi ha cagato nessuno.
    ho iniziato con una demo la via del forex,sto andando benino ma ovviamente e' solo una demo.

    l'unico concetto che non mi e' chiaro e':
    presupponendo che io abbia qualche millino in aud,se trasferisco sul conto tramite broker qualcosa come ad esempio 1000 aud,e inizio a tradare,alla fine delle transazioni devo obbligatoriamente riconvertire l'importo in aud???
    se seguo la coppia aud-euro,posso poi lasciarli in euro e trasferirli su un altro conto o devo per forza riportarli in aud??

    grazie!
    domanda abbastanza urgente,in quanto settimana nuova vorrei iniziare a far danni

  • Font Size
    #2
    nessuno sa niente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      semplicemente - se ho capito bene - dipende dalla valuta del conto di partenza.

      Premesso che spesso si scegli USD come valuta di riferimento - se il conto dalla quale hai capitalizzato il conto fx presso il broker ? in euro allora nel momento in cui decidi di riportare indietro qualcosa esso sar? riconvertito in euro - a seconda del cambio in vigore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando "esporti" riconverte in valuta da cui hai "importato" per? dipende sempre da che piattafmorma usi e quali metodi hanno.

        cosa giochi se posso chiedere? come?

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq - devono necessariamente tornare sul conto originale - non puoi spostarli su un conto diverso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...ma cos'?, una supercaZZola????

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma a giocare a supermario,no????????brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non so rispondere alla domanda ma un mio amico ? fissato, usa tutte formulette matematiche con pochi se non nessun nesso con notizie reali e macroeconomia, e quando ci sono grossi movimenti in questo senso le formulette saltono che ? un piacere, peggio dell'andamento dei titoli del mercato azionario, non potrei mai, lui dice che ? in attivo, ma tale attivo ? dato da +2000% e -1950%, non esiste, troppo rischio per godere troppo poco, tanto vale puntare tutto sul nero sul tavolo verde...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  PASR rulez....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    ho fatto una domanda in un altro post ma non mi ha cagato nessuno.
                    ho iniziato con una demo la via del forex,sto andando benino ma ovviamente e' solo una demo.

                    l'unico concetto che non mi e' chiaro e':
                    presupponendo che io abbia qualche millino in aud,se trasferisco sul conto tramite broker qualcosa come ad esempio 1000 aud,e inizio a tradare,alla fine delle transazioni devo obbligatoriamente riconvertire l'importo in aud???
                    se seguo la coppia aud-euro,posso poi lasciarli in euro e trasferirli su un altro conto o devo per forza riportarli in aud??

                    grazie!
                    domanda abbastanza urgente,in quanto settimana nuova vorrei iniziare a far danni
                    mi son ripromesso di non scrivere pi? nulla qui sul forum di economia.....

                    lo faccio giusto perch? vui buttarci dei soldi veri...senza nenache sapere il regime di tassazione...e senza neanche sapere come funziona il mercato dei cambi....aud/euro non ? un cambio originale ma un cross dato da usd/aud e usd /euro.....come euro/gdp ? un cross di usd/euro e usd/gdp...

                    tralasciando ste 2 cosette proprio basilari.......

                    lascia stare.....ma lascia stare forte....non hai nemmeno detto con che broker/sim userai....e nemmeno la piatta che userai....

                    se come penso userai MT4 con qualsiasi broker market maker sfigato con su 2000aud...nemmeno il mercato ti fan vedere....ma "giochi in simulato" nei loro server....

                    e tra pips di "bridge" persi ...requote...e spike che ti vengono a prendere i tuoi stop loss in macchina ( assicurati magari dal broker...ecccerto..adesso assicuriamo anche gli stop loss con 40 pips di slippage......) ti fumi il conto in breve tempo....

                    comunque i soldi son tuoi......se vuoi "giocare" almeno pigliati Oanda come broker con la MT4

                    oppure vai di "fast broker" connessa al mercato LMAX.

                    p.s. si...torna in aud il guaadagno o perdita maturata nel trade..e il cambio te lo fa il tuo broker..magari fregandoti pips di guadagno

                    vabb? dai visto che... "figurati se mi credi"...ti lascio 2 video cosi almeno impari giusto le "basi" --ci perdi 2 orette e risparmi qualche millino......e li usi con la tipa...

                    Education sul mercato dei cambi 1. A cura di Saverio Berlinzani
                    Education sul mercato dei cambi 2 - A cura di Saverio Berlinzani

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mano View Post
                      mi son ripromesso di non scrivere pi? nulla qui sul forum di economia.....

                      lo faccio giusto perch? vui buttarci dei soldi veri...senza nenache sapere il regime di tassazione...e senza neanche sapere come funziona il mercato dei cambi....aud/euro non ? un cambio originale ma un cross dato da usd/aud e usd /euro.....come euro/gdp ? un cross di usd/euro e usd/gdp...

                      tralasciando ste 2 cosette proprio basilari.......

                      lascia stare.....ma lascia stare forte....non hai nemmeno detto con che broker/sim userai....e nemmeno la piatta che userai....

                      se come penso userai MT4 con qualsiasi broker market maker sfigato con su 2000aud...nemmeno il mercato ti fan vedere....ma "giochi in simulato" nei loro server....

                      e tra pips di "bridge" persi ...requote...e spike che ti vengono a prendere i tuoi stop loss in macchina ( assicurati magari dal broker...ecccerto..adesso assicuriamo anche gli stop loss con 40 pips di slippage......) ti fumi il conto in breve tempo....

                      comunque i soldi son tuoi......se vuoi "giocare" almeno pigliati Oanda come broker con la MT4

                      oppure vai di "fast broker" connessa al mercato LMAX.

                      p.s. si...torna in aud il guaadagno o perdita maturata nel trade..e il cambio te lo fa il tuo broker..magari fregandoti pips di guadagno

                      vabb? dai visto che... "figurati se mi credi"...ti lascio 2 video cosi almeno impari giusto le "basi" --ci perdi 2 orette e risparmi qualche millino......e li usi con la tipa...

                      Education sul mercato dei cambi 1. A cura di Saverio Berlinzani
                      Education sul mercato dei cambi 2 - A cura di Saverio Berlinzani
                      anzitutto grazie

                      poi,forse mi sono spiegato male,volevo sapere se c'era un'alternativa alla via tradizionale dove devi per forza riconvertire l'importo nella valuta di partenza..

                      perche' tutte queste critiche?? i soldi sono i miei non i vostri,tranquilli ...o forse voi quando avete iniziato non ci avete smenato neanche un euro??se e' stato cosi vi faccio i complimenti,io gia metto in preventivo di perderci qualcosa ma quantomeno voglio provare...

                      sto usando mt4 esattamente,su consigli trovati su internet,e ovviamente non sto sul web ma solo nei loro server,giusto per iniziare non vedo il problema,per adesso ancora devo imparare a modo il meccanismo,ma provero' anche la piattaforma consigliata da te.

                      utilissimi i video! cerchero' di farne tesoro...vi faccio sapere come procede :/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        ma a giocare a supermario,no????????brucche
                        no,quello lo lascio a te per quando avrai la mia eta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          anzitutto grazie

                          poi,forse mi sono spiegato male,volevo sapere se c'era un'alternativa alla via tradizionale dove devi per forza riconvertire l'importo nella valuta di partenza..

                          perche' tutte queste critiche?? i soldi sono i miei non i vostri,tranquilli ...o forse voi quando avete iniziato non ci avete smenato neanche un euro??se e' stato cosi vi faccio i complimenti,io gia metto in preventivo di perderci qualcosa ma quantomeno voglio provare...

                          sto usando mt4 esattamente,su consigli trovati su internet,e ovviamente non sto sul web ma solo nei loro server,giusto per iniziare non vedo il problema,per adesso ancora devo imparare a modo il meccanismo,ma provero' anche la piattaforma consigliata da te.

                          utilissimi i video! cerchero' di farne tesoro...vi faccio sapere come procede :/
                          giusto perch hai 23 anni ti rispondo ancora..

                          le mie non sono critiche...

                          tu stai andando nella tana dei lupi armato di un coltello....quello che ho scritto sopra significa ce questi boker forex etc sono solo un mucchio di truffe......poi vedi tu...se vuoi buttar via soldi almeno fallo nel modo giusto......per fare un parallelismo motociclistico..stai andando a correre il c.i.v. 1000 con l aprilia 125 senza tuta casco e in infradito....e mi rispondi.."eh..ma tanto se cado faccio esperienza".....

                          ultima cosa...per far qualcosa nel mercato dei cambi..devi avere la "bibbia" sempre con te....

                          cio? il calendario macroeconomico con i fatti salienti della giornata..e non esser emai dentro un trade in uscita di notizie macro importanti....
                          Calendario Economico | Agenda Economica - Forexpros

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se vuoi farti un giro per capire come si lavora ( si perch? questo ? un lavoro mica un gioco ) qui sul sito di Berlinzani puoi iscriverti gratis alla loro chat di forum e fare domande mentre tradano live durante la giornata....

                            cosi ti fai una idea pi? consona di cosa vuol dire far questo mestiere...aggratissse...e senza smenarci un euro....

                            PROVA GRATIS >> Forex Trading - Saverio Berlinzani Trading nel mercato dei cambi in Tempo Reale - saveforex.it -

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mano View Post
                              giusto perch hai 23 anni ti rispondo ancora..

                              le mie non sono critiche...

                              tu stai andando nella tana dei lupi armato di un coltello....quello che ho scritto sopra significa ce questi boker forex etc sono solo un mucchio di truffe......poi vedi tu...se vuoi buttar via soldi almeno fallo nel modo giusto......per fare un parallelismo motociclistico..stai andando a correre il c.i.v. 1000 con l aprilia 125 senza tuta casco e in infradito....e mi rispondi.."eh..ma tanto se cado faccio esperienza".....

                              ultima cosa...per far qualcosa nel mercato dei cambi..devi avere la "bibbia" sempre con te....

                              cio? il calendario macroeconomico con i fatti salienti della giornata..e non esser emai dentro un trade in uscita di notizie macro importanti....
                              Calendario Economico | Agenda Economica - Forexpros
                              ahahahhahaha ho capito in pieno il tuo punto

                              grazie tantissimo!!!!!!!1
                              questo si che si chiama aiutare.........
                              do un occhio subito....

                              grazie ancora.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X