Originally posted by Bruco multijet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale ADSL avete? dovrei cambiare il mio ISP
Collapse
X
-
con il test mi ha dato 5,24....Originally posted by korra88 View Post
partendo dal presupposto che ho il PC di circa 6 anni, allacciato alla linea con cavo usb (l'altro un temporale mi ha bruciato la scheda)....
direi che ? ottimo. Ho il modem sempre di 6 anni circa.
Direi che ? ottimo, pago 50? bimestre solo linea dati.
Comment
-
Considerate anche che non dipende solo dall'isp ma anche dalla posizione della casa rispetto alla centrale pi? vicina...da me tempo.fa sono venuti dei tecnici per sistemare un guasto e mi hanno confermato che ni devo ritenere fortunato a viaggiare a 13mb con ping di 20 ms..perch? basta che abitavo ad un km da qui e la massima che potevo ottenere era 2 mb.......inoltre tenete pure presente che le linee un italia fanno pena,la conferma l'avete guardando i test degli altri ragazzi fuori italia
Comment
-
cio?..fammi capire..da voi nelle case avete la 500mega? quanto costa al mese?Originally posted by Gibbolamappa View PostBoh, quando capisci come funziona, spiegalo anche a me, grazie :gaen:

c'? chi dice che siamo indietro 10 anni rispetto a USA e JAP, ma facciamo anche 50!!! noi in confronto siamo al giurassico insieme ai dinosauri
da noi 6 mega a quote da furto..da 35 a 50 euro al mese..
Comment
-
hai scoprto l'america...........Originally posted by korra88 View Postcio?..fammi capire..da voi nelle case avete la 500mega? quanto costa al mese?
c'? chi dice che siamo indietro 10 anni rispetto a USA e JAP, ma facciamo anche 50!!! noi in confronto siamo al giurassico insieme ai dinosauri
da noi 6 mega a quote da furto..da 35 a 50 euro al mese..
Comment
-
beh dai 5,24 su 8 ? buono! fai conto che io ho la 20 e mi fa a 1,7!Originally posted by Laino View Postcon il test mi ha dato 5,24....
partendo dal presupposto che ho il PC di circa 6 anni, allacciato alla linea con cavo usb (l'altro un temporale mi ha bruciato la scheda)....
direi che ? ottimo. Ho il modem sempre di 6 anni circa.
Direi che ? ottimo, pago 50? bimestre solo linea dati.
Comment
X

Comment