Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco un lavoro qualsiasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che sapete fare? giusto per..

Comment

• Font Size
      Fondamentalmente niente . Cio? sono perito costruttore navale e prendendo la laurea in ingegneria meccanica, ho lavorato un pochino per una agenzia investigativa e so mettere mano alle moto , ma non abbastanza bene per lavorarci e sopratutto non ho nessuna qualifica che lo attesti. Oggi sono andato a fare un colloquio per un officina che cercava un apprendista meccanico di auto ma si sono presentati troppi candidati e sicuramente qualcuno aveva le qualifiche giuste.

Comment

• Font Size
        io invece art director e ho preso una laurea in interior design, esperienza di lavoro sia nella pubblicit? che nell'IT (visto che almeno quello pagava decentemente)

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          io invece art director e ho preso una laurea in interior design, esperienza di lavoro sia nella pubblicit? che nell'IT (visto che almeno quello pagava decentemente)

chiedi se Rossi ha bisogno di consulenti per il sito e l'immagine

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            chiedi se Rossi ha bisogno di consulenti per il sito e l'immagine
            e lavorare a stretto contatto con Uccio?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              che tradotto per un grande ignorante come me significherebbe?

Comment

• Font Size
                ahahahhahahaha mi fanno ridere sta gente che pensa di risolvere tutto andando all'estero!!!!
                dai epo,manda affanculo il paese di merda,e vieni qua in australia da me,dove spendi 70-80 dollari per una pizza in due!
                o dove il trasporto con l'ambulanza in ospedale costa 5000 dollari,la sanita' e' a pagamento,dove non esiste la pensione,le ferie,la malattia sul lavoro,dove una macchina GUARDABILE costa 30000 dollari,dove per cucinare da mangiare a casaFACENDO L'ITALIANO E RISPARMIANDO SU TUTTO,spendi comunque 100-150 dollari a settimana,dove l'affitto di un letto in una casa condivisa ti costa 150 dollari a settimana!!!!!

si certo,la media son 20 dollari l'ora,ma ci sara' un motivo SE TUTTE LE COPPIE AUSTRALIANE CHE COMPRANO CASA C'HANNO ANCHE LORO IL MUTUO A 30 ANNI???????

tutto il mondo e' paese,c'e' chi si rimbocca le maniche e chi piangera' per tutta la vita..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robymail View Post
                  ma dai s???... non facciamo gli esgerati con sto povero ragazzo...

si f? prendere la mano troppo facilmente dai trend di D.D.G.

cmq la colpa ? tutta di LUKA79..:gaen:
                  il bello e che lancia sempre la pietra e poi nasconde la manina
                  perlomeno rispondi alle cazzate che scrivi o no ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    ahahahhahahaha mi fanno ridere sta gente che pensa di risolvere tutto andando all'estero!!!!
                    dai epo,manda affanculo il paese di merda,e vieni qua in australia da me,dove spendi 70-80 dollari per una pizza in due!
                    o dove il trasporto con l'ambulanza in ospedale costa 5000 dollari,la sanita' e' a pagamento,dove non esiste la pensione,le ferie,la malattia sul lavoro,dove una macchina GUARDABILE costa 30000 dollari,dove per cucinare da mangiare a casaFACENDO L'ITALIANO E RISPARMIANDO SU TUTTO,spendi comunque 100-150 dollari a settimana,dove l'affitto di un letto in una casa condivisa ti costa 150 dollari a settimana!!!!!

si certo,la media son 20 dollari l'ora,ma ci sara' un motivo SE TUTTE LE COPPIE AUSTRALIANE CHE COMPRANO CASA C'HANNO ANCHE LORO IL MUTUO A 30 ANNI???????

tutto il mondo e' paese,c'e' chi si rimbocca le maniche e chi piangera' per tutta la vita..
                    Sni.. piu' o meno.
                    Nel senso che, come prima cosa, non esiste il paradiso terrestre

Pero' esistono paesi con piu' possibilita' di fare QUALSIASI lavoro, non per diventare ricco ma almeno per campare.

Inotlre esistono paesi dove alcune figure sono piu' cercate che altrove. Ad esempio qui per il settore sanitario.. gli manca gente! Devono importarla... e pagano.

Poi vabbe' ci son quelli che vengono qui per fare i pizzaioli, prendono boh 2-3000 franchi al mese (che sono POCHI per il luogo) e poi si vantano al paesello di avere i' sooooord ma fanno folklore e nulla piu'.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Inotlre esistono paesi dove alcune figure sono piu' cercate che altrove. Ad esempio qui per il settore sanitario.. gli manca gente! Devono importarla... e pagano.
                      In tutti i paesi avanzati (quindi il nostro va escluso ) cercano operatori sanitari e li pagano bene...
                      Ma si torna sempre li... Non tutti son pronti a lasciar il paesello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robymail View Post
                        ma dai s???... non facciamo gli esgerati con sto povero ragazzo...

si f? prendere la mano troppo facilmente dai trend di D.D.G.

cmq la colpa ? tutta di LUKA79..:gaen:
                        sempre colpa mia???????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by epo View Post
                          io per mia sforuna lavoro e sono a tempo indeterminato....

altrimenti a giugno andavo in california con mio cugino e non tornavo pi?..
                          affanculo sto paese di merda...che anneghi nella sua merda!
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          le palle
                          Originally posted by macicca View Post
                          Direi che la tua unica sfortuna sia la mancanza di palle... Hai 26 anni, gi? iniziamo a lamentarci della vita che facciamo senza fare un caxxo per migliorarla?
                          vedo che chi lavora veramente fuori casa, la pensa come me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post

Onestamente non riconosco in quello che dici l'Australia che ho visitato nel 2006!! evidentemente le cose sono cambiate e anche di molto a sentire quello che dici!!

Comment

• Font Size
                              sono contento di essere stato un precursore nel mandare affanculo un certo soggetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by epo View Post
                                io per mia sforuna lavoro e sono a tempo indeterminato....

altrimenti a giugno andavo in california con mio cugino e non tornavo pi?..
                                affanculo sto paese di merda...che anneghi nella sua merda!

Personalmente mi sento un po' come epo!

anche io lavoro a tempo indeterminato in un lavoro che non mi soddisfa pi? come una volta, sono cambiate le mansioni ed ? cambiato soprattutto il modo di lavorare. vorrei cambiare ma... ho 40 anni e nessuna qualifica specifica, so fare tante cose ma nessuna specializzazione, so disegnare con autocad 2 e 3d ma da autodidatta, so disegnare circuiti stampati ma da autodidatta... dovrei fare dei corsi per prendere degli attestati (che non significano nulla ma in un colloquio te li chiedono!!) ma costano e in questo momento non ho le risorse per investire su me stesso.
                                il fatto di essere "sicuro" dello stipendio (in realt? le cose non ? che vadano proprio a gonfie vele, anzi!!!) e di avere famiglia mi impedisce di chiudere una porta per aprirne un'altra come ho fatto in passato.

come qualcuno a detto... "senza palle!!".... forse si!

Comment

X
                                Working...
                                X