che sapete fare? giusto per..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco un lavoro qualsiasi
Collapse
X
-
Fondamentalmente niente . Cio? sono perito costruttore navale e prendendo la laurea in ingegneria meccanica, ho lavorato un pochino per una agenzia investigativa e so mettere mano alle moto , ma non abbastanza bene per lavorarci e sopratutto non ho nessuna qualifica che lo attesti. Oggi sono andato a fare un colloquio per un officina che cercava un apprendista meccanico di auto ma si sono presentati troppi candidati e sicuramente qualcuno aveva le qualifiche giuste.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
ahahahhahahaha mi fanno ridere sta gente che pensa di risolvere tutto andando all'estero!!!!
dai epo,manda affanculo il paese di merda,e vieni qua in australia da me,dove spendi 70-80 dollari per una pizza in due!
o dove il trasporto con l'ambulanza in ospedale costa 5000 dollari,la sanita' e' a pagamento,dove non esiste la pensione,le ferie,la malattia sul lavoro,dove una macchina GUARDABILE costa 30000 dollari,dove per cucinare da mangiare a casaFACENDO L'ITALIANO E RISPARMIANDO SU TUTTO,spendi comunque 100-150 dollari a settimana,dove l'affitto di un letto in una casa condivisa ti costa 150 dollari a settimana!!!!!
si certo,la media son 20 dollari l'ora,ma ci sara' un motivo SE TUTTE LE COPPIE AUSTRALIANE CHE COMPRANO CASA C'HANNO ANCHE LORO IL MUTUO A 30 ANNI???????
tutto il mondo e' paese,c'e' chi si rimbocca le maniche e chi piangera' per tutta la vita..
Comment
-
Originally posted by robymail View Postma dai s???... non facciamo gli esgerati con sto povero ragazzo...
si f? prendere la mano troppo facilmente dai trend di D.D.G.
cmq la colpa ? tutta di LUKA79..:gaen:
perlomeno rispondi alle cazzate che scrivi o no ???
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postahahahhahahaha mi fanno ridere sta gente che pensa di risolvere tutto andando all'estero!!!!
dai epo,manda affanculo il paese di merda,e vieni qua in australia da me,dove spendi 70-80 dollari per una pizza in due!
o dove il trasporto con l'ambulanza in ospedale costa 5000 dollari,la sanita' e' a pagamento,dove non esiste la pensione,le ferie,la malattia sul lavoro,dove una macchina GUARDABILE costa 30000 dollari,dove per cucinare da mangiare a casaFACENDO L'ITALIANO E RISPARMIANDO SU TUTTO,spendi comunque 100-150 dollari a settimana,dove l'affitto di un letto in una casa condivisa ti costa 150 dollari a settimana!!!!!
si certo,la media son 20 dollari l'ora,ma ci sara' un motivo SE TUTTE LE COPPIE AUSTRALIANE CHE COMPRANO CASA C'HANNO ANCHE LORO IL MUTUO A 30 ANNI???????
tutto il mondo e' paese,c'e' chi si rimbocca le maniche e chi piangera' per tutta la vita..
Nel senso che, come prima cosa, non esiste il paradiso terrestre
Pero' esistono paesi con piu' possibilita' di fare QUALSIASI lavoro, non per diventare ricco ma almeno per campare.
Inotlre esistono paesi dove alcune figure sono piu' cercate che altrove. Ad esempio qui per il settore sanitario.. gli manca gente! Devono importarla... e pagano.
Poi vabbe' ci son quelli che vengono qui per fare i pizzaioli, prendono boh 2-3000 franchi al mese (che sono POCHI per il luogo) e poi si vantano al paesello di avere i' sooooordma fanno folklore e nulla piu'.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostInotlre esistono paesi dove alcune figure sono piu' cercate che altrove. Ad esempio qui per il settore sanitario.. gli manca gente! Devono importarla... e pagano.) cercano operatori sanitari e li pagano bene...
Ma si torna sempre li... Non tutti son pronti a lasciar il paesello
Comment
-
-
Originally posted by epo View Postio per mia sforuna lavoro e sono a tempo indeterminato....
altrimenti a giugno andavo in california con mio cugino e non tornavo pi?..
affanculo sto paese di merda...che anneghi nella sua merda!Originally posted by Luka79 View Postle palleOriginally posted by macicca View PostDirei che la tua unica sfortuna sia la mancanza di palle... Hai 26 anni, gi? iniziamo a lamentarci della vita che facciamo senza fare un caxxo per migliorarla?
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postahahahhahahaha mi fanno ridere sta gente che pensa di risolvere tutto andando all'estero!!!!
Onestamente non riconosco in quello che dici l'Australia che ho visitato nel 2006!! evidentemente le cose sono cambiate e anche di molto a sentire quello che dici!!
Comment
-
Originally posted by epo View Postio per mia sforuna lavoro e sono a tempo indeterminato....
altrimenti a giugno andavo in california con mio cugino e non tornavo pi?..
affanculo sto paese di merda...che anneghi nella sua merda!
Personalmente mi sento un po' come epo!
anche io lavoro a tempo indeterminato in un lavoro che non mi soddisfa pi? come una volta, sono cambiate le mansioni ed ? cambiato soprattutto il modo di lavorare. vorrei cambiare ma... ho 40 anni e nessuna qualifica specifica, so fare tante cose ma nessuna specializzazione, so disegnare con autocad 2 e 3d ma da autodidatta, so disegnare circuiti stampati ma da autodidatta... dovrei fare dei corsi per prendere degli attestati (che non significano nulla ma in un colloquio te li chiedono!!) ma costano e in questo momento non ho le risorse per investire su me stesso.
il fatto di essere "sicuro" dello stipendio (in realt? le cose non ? che vadano proprio a gonfie vele, anzi!!!) e di avere famiglia mi impedisce di chiudere una porta per aprirne un'altra come ho fatto in passato.
come qualcuno a detto... "senza palle!!".... forse si!
Comment
X
Comment