Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antennisti help!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    antennisti help!

    il problema ? questo....spostare una tivv? da una parete all'altra,per migliorare la disposizione del mio salotto/cucina ma nella parete dove la dovrei mettere non c'? uscita per l'antenna, ovviamente
    Tirare un cavo da A a B facendolo correre sopra il battiscopa e il telaio di una porta, onestamente mi scogliona e non mi piace un gran che...quindi prima di arrendermi all'evidenza ditemi se esistono degli aggeggini da attaccare all'uscita dell'antenna che mi possano sparare il segnale alla TV

    Grassie!

    PS. mod lo lasciate in 4chiacchiere un po'? se lo buttate subito in FAI DA TE non se lo caga nessuno :gaen:

  • Font Size
    #2
    esiste un piccolo attrezzo che ripete il segnale dall'ipotetico punto A al punto B

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda, su due piedi l'unico trasmettitore di segnale che abbia mai messo invia il flusso Audio video quindi teoricamente dovresti mettere un decider dove c'? l'antenna e poi mandare il segnale alla tv. Mentre per un invio del segnale non so proprio. Provo a chiedere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il decoder ? ovviamente integrato nella tv quindi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          esiste un piccolo attrezzo che ripete il segnale dall'ipotetico punto A al punto B
          Fuori nome/modello :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma far passare il cavo dell'antenna nei corrugati dell'impianto elettrico????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Ma far passare il cavo dell'antenna nei corrugati dell'impianto elettrico????
              Volevo evitare d'essere troppo invasivo perch? sono in affitto e spero di non starci a vita .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                esiste un piccolo attrezzo che ripete il segnale dall'ipotetico punto A al punto B
                io ce l'avevo per portare sky in cucina, ma bo??

                avevo spesso interferenze...


                meglio un bel filo, lo fai passare sotto al battiscopa e via...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fosse solo il battiscopa...ma devo scavalcare una porta e non so' quanto gradevole possa venire alla fine...anche perch? non ho idea di che sezione debba avere un cavo antenna per non perdere in qualit? di segnale.
                  Pi? o meno verrebbero 15metri di cavo da tirare e fissare (non so nemmeno come) al muro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    esiste un piccolo attrezzo che ripete il segnale dall'ipotetico punto A al punto B
                    Oh caxxo, mi ero dimenticato di mettere questo: ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quell'attrezze che dice luka l'ho usate pe qualche mese,poi lo buttate in qualche cassetto.. du balle coll'interferenze

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io staccerei il battiscopa e il bordno della porta e lo farei passare dietro facendo una piccola scanalatura, non si vede nulla e se devi ripristinare all'uscita di casa ci vuole un attimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma sfonda tutto con una bella traccia e ci fai passare il cavo ..... e poi lasci tutto a vista giustificando il tutto con moderm style!...:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco84 View Post
                            io staccerei il battiscopa e il bordno della porta e lo farei passare dietro facendo una piccola scanalatura, non si vede nulla e se devi ripristinare all'uscita di casa ci vuole un attimo.
                            la presa resterebbe dov'?, al pi? tirerei il filo...boh..domani passo nel negozio di un antennista qui vicino e chiedo un po' di lumi.

                            Voi siete stati utili come un culo senza il buco :gaen:

                            PS. Ovviamente scherzo, grazie a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mio padre, antennista, tirerebbe il cavo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X