Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho ereditato da chiss? chi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho ereditato da chiss? chi!

    questa mi ? nuova mi ha fatto sorridere,vi faccio copia incolla della mail arrivatami ahahahaha


    Donazione Da signora rubi bongoma

    Saluti Calvario a voi nel nome di nostro Signore. Io sono la signora rubi bongoma dal Kuwait. Ero sposata con Mr. najib bongoma che ha lavorato con ambasciata del Kuwait in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire l'anno scorso. Eravamo sposati da undici anni senza un bambino. Mio marito ? morto dopo una breve malattia che ? durata solo quattro giorni. Prima della sua morte, siamo stati entrambi crediamo in ***.
    Mia cara, io so che sei sorpresa nel ricevere questa lettera, ma come figlio del *** vivente, si dovrebbe sapere che le nostre vie non sono le sue vie. La mia Bibbia mi dice che lavora in molti modi e tutte le cose funziona al bene di coloro che hanno creduto in Ges? Cristo. In realt?, ? anche dal leader dello spirito santo di *** che ti ho scelto in obbedienza e l'amore per soddisfare il desiderio di mio marito che ho sostenuto per la gloria di ***. Voglio che comprendiate che qu esta benevolenza ? in adempimento del desiderio e la decisione di mio marito che mi sono persuaso di attualizzare.
    Dal momento che la morte del mio amato marito, ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa coniugale, che la Bibbia ? contro. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di US $ 3,5 milioni di dollari ($ 3.500.000,00) in una banca qui a Abidjan Costa d'Avorio. Attualmente, questo denaro ? ancora in banca.
    Recentemente, il mio dottore mi ha detto che non sarebbe durata per il periodo di nove mesi a causa del mio problema cancro. Quello che mi disturba di pi? ? la mia malattia ictus. Dopo aver conosciuto la mia condizione ho deciso di donare questo fondo ad una organizzazione di carit?, chiesa, organizzazione cristiana, o di un vero credente, che utilizzer? questi soldi la strada che sto per istruire qui.
    Voglio che questo fondo da utilizzare per gli orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove e le pers one meno privilegi nel diffondere la parola di *** e per assicurarsi che la casa di *** ? mantenuta. La Bibbia ci ha fatto capire che "Benedetto ? la mano che d?". Ho preso questa decisione perch? non ho nessun figlio che erediteranno questo denaro marito ei miei parenti sono increduli e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati dai non credenti.
    Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empio. ? per questo che prendo questa decisione. Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sto per essere nel seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che "Il Signore combatter? il mio caso e mi tiene la mia pace". Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica a questo proposito a causa della mia condizione di salute e la presenza di parenti di mio marito defunto intorno a me sempre cercando di rivendicare questo denaro da me che mio marito ha lasciato per me. Non voglio che sappiano di que sto sviluppo. Con *** tutto ? possibile.
    Io voglio che tu a gestire da soli perch? la mia salute non mi pu? permettere come mi ? stato messo in dialisi visita medica periodica. Anche io sto scrivendo questa lettera con l'assistenza di una sorella che utilizza per aiutarmi. Io voglio che tu mandarmi il vostro nome e indirizzo in modo che posso giurare una dichiarazione giurata, sotto giuramento, si ? ufficialmente e legalmente approvato come il parente pi? prossimo di questo fondo in modo che, anche se sono morto la pretesa di questo fondo in la banca non sar? in dubbio. Io vi sar? l'invio della dichiarazione giurata del giuramento e certificato di deposito di questo fondo subito dopo la deposizione ? pronto.
    Non appena ricevo la vostra risposta vi dar? il contatto della banca in Abidjan Costa d'Avorio, dove ? stato depositato questo denaro dal mio amato marito. Vorrei anche si emette la dichiarazione giurata del giuramento che legal mente e ufficialmente si approva il parente pi? prossimo e nuovo
    beneficiario al fondo insieme con il certificato di deposito di questo fondo che il mio latehusband utilizzato per pagare il denaro in banca. Voglio che tu preghi sempre per me perch? il Signore ? il mio pastore.
    La mia felicit? ? che ho vissuto una vita degna di un cristiano. Chiunque che vuole servire il Signore deve servirlo in spirito e verit?.

    Voglio che tu inviare i seguenti elementi a me per la processione del affidavit:
    (1) Il tuo nome e cognome ....
    (2) Il vostro indirizzo ....
    (3) La tua nazionalit? ....
    (4) La tua et? / sesso ......
    (5) il vostro mestiere .......
    (6) Lo stato civile .....
    (7) Il tuo numero di telefono diretto .....
    Ho bisogno di queste informazioni ? molto urgente. Qualsiasi ritardo nella risposta mi dar? spazio ad approvvigionarsi di un'altra persona per il medesimo scopo.

    Spero di ricevere l a vostra risposta urgente.
    Restano benedetta nel Signore.
    Suo in Cristo
    Mrs rubi bongoma.

  • Font Size
    #2
    Mr. najib l'ho conoscevo..un brav'uomo


    Comment


    • Font Size
      #3
      chiaro che ? una truffa... ma con solo questi dati come fanno a truffare???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ragnos View Post
        Mr. najib l'ho conoscevo..un brav'uomo


        tutti tu li conosci sti neri oh^^
        cmq vado sulla fiducia porello era bravo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massirsv View Post
          chiaro che ? una truffa... ma con solo questi dati come fanno a truffare???
          Le prime 6 voci sono indicate sulle carte di identit?, ci schiaffano la foto di fra ***** da velletri e cosi hanno un documento che puo reggere ad un primo controllo....poi magari fanno qualche finanziamento e simile....

          Comunque brav'uomo era.... Condoglianze a te e alla famiglia......

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova a rispondere indicando un nome a caso:
            Monti Mario
            nato a Varese il 19 marzo 1943 ecc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              prova a rispondere indicando un nome a caso:
              Monti Mario
              nato a Varese il 19 marzo 1943 ecc.
              certo, cosi a lui fotton un po' di soldi e lui incazzato aumenta le tasse...
              sisa che va a finire cosi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Di solito chiedo tipo 5000 € per sbloccare la fortuna che poi erediterai...MAH!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  prova a rispondere indicando un nome a caso:
                  Monti Mario
                  nato a Varese il 19 marzo 1943 ecc.
                  Non ? male come idea...!!!
                  Ma sicuramente chi ti ha mandato email sa benissimo chi ? Monti Mario..!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che storia triste. Mi sono tanto commosso.
                    Mi raccomand? usa quel denaro per opere pie!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X