fino al 2011 era una pacchia.....poi dopo ? diventato molto difficile tradare, poi adesso in vista alle elezioni meglio stare alla larga!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azioni... oggi gran culo.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Sapo117 View PostChe faccio chiudo ?
ps.parola di uno che ci ha lasciato 3k quando ho provato,quindi nn ascoltarmi...ogni volta che penso una cosa fa esattamente il contrario -nell'immediato,cosi mi secca il conto- e POI prende la direzione che avevo "previsto",maledetti
edit: cmq "tutti" vedono short euro...e quando sembra cosi scontato e tutto il parco buoi va in una direzione...ecco l'inchiappettata pronta e servita dai big..ocio
edit:aperto ora la pagina del sole24...
Il duello tra Hollande e Draghi sulla forza dell'euro. Siamo così sicuri che il cambio rifletta l'esatta differenza tra l'economia Ue e quella statunitense?
cosi sembra facile...per? vale anche il discorso dell'ultima riga,ocio agli squali..
Comment
-
ma nessuno investe nell'obbligazionario? io mi trovo parecchio bene riesco a fare un p? di speculazione allo stesso modo dell'azionario. Tengo sempre un 70% del mio portafoglio su titoli abbastanza solidi il resto me lo rischio su di un prezzo di acquisto allettante con un rendimento netto abbastanza alto
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Postma nessuno investe nell'obbligazionario? io mi trovo parecchio bene riesco a fare un p? di speculazione allo stesso modo dell'azionario. Tengo sempre un 70% del mio portafoglio su titoli abbastanza solidi il resto me lo rischio su di un prezzo di acquisto allettante con un rendimento netto abbastanza alto
Comment
-
Traffico su titoli che seguo gi? da diversi anni, dai bancari stranieri con una certa solidit? agli automobilistici ed energetici che mi danno delle garanzie. Poi dipende dal momento ovviamente. ora come ora, a titolo esplicativo potrei indicarvi questo ISIN FR0010014845 acquistato ora garantisce un rendimento netto del 5,93 % si tratta dell'istituto di credito della Peugeot ha un rating BB ? vero, ma i francesi son molto patriottici
Un titolo quotato in dollari, ad esempio su cui puntare pu? essere questo ISIN US345370BM12 ? ancora sottostimato e si riesce a guadagnare sul cambio euro/dollaro.
Un pelo pi? rischiosi e che sentono le flessioni del mercato sono questi ETF ISIN DE000A1EK0G3 che segue le quotazioni dell'oro e questo ISIN JE00B3T3K772 che segue l'andamento del dollaro.
Comment
-
io ho rovinato il mio portafoglio con unicredit... sono troppo basso per vendere e non ho intenzioni di investire altri soldi!
Comment
-
io mi accontento di un 3% NETTO qui...senza nessun tipo di costo inziale o di bolli...
IBL Banca a Roma | Banche In Italia - Banca Di Credito IBL
vincolato a 12 mesi....
? proprio netto, paragonabile al 4,50% lordo delle obbligazioni che, tolte ritenute e bolli e cazzate varie, si e no che sia un 3% oramai....
Comment
-
-
Originally posted by France916 View Postio mi accontento di un 3% NETTO qui...senza nessun tipo di costo inziale o di bolli...
IBL Banca a Roma | Banche In Italia - Banca Di Credito IBL
vincolato a 12 mesi....
? proprio netto, paragonabile al 4,50% lordo delle obbligazioni che, tolte ritenute e bolli e cazzate varie, si e no che sia un 3% oramai....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostComprata SAIPEM ancora e finmeccanica
domani potrebbe rimbalzare di un 4% ...ma fossi in te...non andrei oltre la toccata e fuga.....
domani ocio nelle small cap a
biesse
chl
maire tecnimont non small
fulck renevable
vediamo se ne azzecco qualcuna....
Comment
X
Comment