Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W.E. romantico in trentino!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ragazzi perdonate la mia ignoranza in materia dal momento che non ci sono mai stato : ma cosa c'? di romantico nell'andare in una spa o cmq a farsi massaggiare in montagna ?
    ehdifficile spiegarlo a parole ... molto lo fa l atmosfera che si vive in alcuni posti
    Esempio CastelBrando sei in un atmosfera particolare quasi medievale con molti posticini dove passeggiare con la tua amata e rimanere soli immersi nella natura ... poi magari andare prima di cena in area spa dove ci si pu? rilassare e liberare la mente dallo stress quotidiano . Poi cenetta romantica a lume di candela su ristorantino degno di nota ... fine cena si va a bere qualcosa in uno dei piccoli ma molto caratteristici localini del castello con musica dal vivo ... si rientra in camera belli rilassati immersi in questa atmosfera romantica e...
    Al mattino ti risvegli vicino a lei e dalla finestra vedi un paesaggio mozzafiato ... Volendo ti fai portare la colazione a letto e poi vedi se tuffarti di nuovo nell area spa o andare a passeggiare da qualche altra parte.

    Comment


    • Font Size
      #32
      No ben non mi sono spiegato : come spende una giornata o un we romantico mi ? ben chiaro (anche a prescindere che ogni coppia ? un mondo a s?) ... chiedevo nel dettaglio cosa ci fosse di romantico in una SPA dove altri fanno amssati alla coppia , dove si fa non so che ma senza quella che io definirei intimit? di coppia .

      La mia ? pura gnuranza in quanto non ho mai messo piede in vita mia in una spa ... se non una volta pe rfare un regalo ma mi sono fermato alla cassa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by el_figus View Post
        DOvrei andarci settimana prox.

        Cercavo qualcosa di assolutamente romantico ma nn troppo costoso (max 200 euro a notte).


        Se magari avesse idromassaggio in camera e vista panoramica.. ancora meglio.

        Avete consigli???

        Dai su che ho una spaccamaroni di morosa!!


        Grazie mille a tutti


        Matte

        Tanto non te la da uguale, inutile che la porti fuori :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          No ben non mi sono spiegato : come spende una giornata o un we romantico mi ? ben chiaro (anche a prescindere che ogni coppia ? un mondo a s?) ... chiedevo nel dettaglio cosa ci fosse di romantico in una SPA dove altri fanno amssati alla coppia , dove si fa non so che ma senza quella che io definirei intimit? di coppia .

          La mia ? pura gnuranza in quanto non ho mai messo piede in vita mia in una spa ... se non una volta pe rfare un regalo ma mi sono fermato alla cassa
          Di romantico? assolutamente niente
          Fa romantico, per talune donne, il fatto che ? all inclusive e paghi te

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            No ben non mi sono spiegato : come spende una giornata o un we romantico mi ? ben chiaro (anche a prescindere che ogni coppia ? un mondo a s?) ... chiedevo nel dettaglio cosa ci fosse di romantico in una SPA dove altri fanno amssati alla coppia , dove si fa non so che ma senza quella che io definirei intimit? di coppia .

            La mia ? pura gnuranza in quanto non ho mai messo piede in vita mia in una spa ... se non una volta pe rfare un regalo ma mi sono fermato alla cassa
            nelle varie spa che son andato di ammassi nemmeno l ombra anzi
            il 99% delle volte si rimane soli all interno della sauna o della vasca idro le poche altre coppie le incontri nelle aree comuni dove vai a berti le tisane etc ... ma comunque questo non disturba affatto anzi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nyko683 View Post
              nelle varie spa che son andato di ammassi nemmeno l ombra anzi
              il 99% delle volte si rimane soli all interno della sauna o della vasca idro le poche altre coppie le incontri nelle aree comuni dove vai a berti le tisane etc ... ma comunque questo non disturba affatto anzi
              Perdona ... ? uscito " amssati" ma intendevo scrivere "massaggi" (s? incorreggibile)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Perdona ... ? uscito " amssati" ma intendevo scrivere "massaggi" (s? incorreggibile)
                Ora chiamo la tua maestra e vedi....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Ora chiamo la tua maestra e vedi....
                  Io me ne fotto delle maestre e maestrine :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io me ne fotto delle maestre e maestrine :gaen:

                    Peggio per te, lei voleva insegnarti l'alfabeto :gaen:





                    Comment

                    X
                    Working...
                    X