....del casco di Kagayama. Shoei XR-1000, la colorazione ? veramente bella.
De gustibus non disputandum est
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato......
Collapse
X
-
Re: Mi sono innamorato......
Compratelo se ti sta bene!!!Originally posted by kandrax....del casco di Kagayama. Shoei XR-1000, la colorazione ? veramente bella.
-
Re: Mi sono innamorato......
Se lo vedo in giro da qualche parte lo provo e vedo.Originally posted by MiKiFFCompratelo se ti sta bene!!!Originally posted by kandrax....del casco di Kagayama. Shoei XR-1000, la colorazione ? veramente bella.

Mi piace troppo.
Comment
-
-
? bellissimo e l'xr1000 ? davvero comodo! io l'ho preso con la grafica diabolic2.
provalo da qualche parte e se ti piace chiedi a TonyRacing...
Comment
-
Per questa cosa vedo 2 problemi:Originally posted by Alex7? bellissimo e l'xr1000 ? davvero comodo! io l'ho preso con la grafica diabolic2.
1) Ho chiesto a Tony gi? 2 preventivi, di cui uno per un Arai. Ora mi vergogno di chiederne un terzo.
2) Non ho il coraggio di andare in un negozio, provarlo, e poi andare via......."Grazie, ci penso".
Comment
-
vai tranquillo tony ? molto pazienteOriginally posted by kandraxPer questa cosa vedo 2 problemi:Originally posted by Alex7? bellissimo e l'xr1000 ? davvero comodo! io l'ho preso con la grafica diabolic2.
1) Ho chiesto a Tony gi? 2 preventivi, di cui uno per un Arai. Ora mi vergogno di chiederne un terzo.
2) Non ho il coraggio di andare in un negozio, provarlo, e poi andare via......."Grazie, ci penso".
....anke troppo
Comment
-
Cavolo ? davvero bello!!!!Originally posted by TeoGSX-RL'XR 1000 ? uno spettacolo... e la grafica di Kagayama ? troppo bella!!
Se quest'anno cambio casco magari lo prendo anche io!
L'XR 1000 costa ancora sui 450 euro come l'anno scorso?

Comment
-
Ho fatto una scoperta terribile.
Non si tratta dell' XR-1000, bens? del X-eleven (X-Spirit).
Non viene commercializzato in Italia, con quel colore, ma in Giappone si.
Ovviamente il prezzo dei due modelli ? ben diverso.
Comment
X

Comment