Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? bellissimo e l'xr1000 ? davvero comodo! io l'ho preso con la grafica diabolic2.
provalo da qualche parte e se ti piace chiedi a TonyRacing...
Per questa cosa vedo 2 problemi:
1) Ho chiesto a Tony gi? 2 preventivi, di cui uno per un Arai. Ora mi vergogno di chiederne un terzo.
2) Non ho il coraggio di andare in un negozio, provarlo, e poi andare via......."Grazie, ci penso".
L'XR 1000 ? uno spettacolo... e la grafica di Kagayama ? troppo bella!!
Se quest'anno cambio casco magari lo prendo anche io!
L'XR 1000 costa ancora sui 450 euro come l'anno scorso?
? bellissimo e l'xr1000 ? davvero comodo! io l'ho preso con la grafica diabolic2.
provalo da qualche parte e se ti piace chiedi a TonyRacing...
Per questa cosa vedo 2 problemi:
1) Ho chiesto a Tony gi? 2 preventivi, di cui uno per un Arai. Ora mi vergogno di chiederne un terzo.
2) Non ho il coraggio di andare in un negozio, provarlo, e poi andare via......."Grazie, ci penso".
L'XR 1000 ? uno spettacolo... e la grafica di Kagayama ? troppo bella!!
Se quest'anno cambio casco magari lo prendo anche io!
L'XR 1000 costa ancora sui 450 euro come l'anno scorso?
Non si tratta dell' XR-1000, bens? del X-eleven (X-Spirit).
Non viene commercializzato in Italia, con quel colore, ma in Giappone si.
Ovviamente il prezzo dei due modelli ? ben diverso.
Comment