mi spiace francy ...? la seconda moderatrice ke perdiamo su 4 kiakere..prima lo zio sago ke era un grandissimo moderatore e ora la demo ke nn era da meno io la stimavo moltissimo xk? credo ke su 4 kiakkere ci vogliano dei moderatori con le palle mi spiace demooooooooooooo ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lettera aperta al forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
NO DEMO!!!!!!!!! CHE FAI????????? MA DAI CHE ? SOLO UN PERIODO!!!!! LOGICO CHE CI SONO ALTI E BASSI,MA TU ANDAVI BENISSIMO!!!!!!!!
DAI DAI!!!!!! UNA SETTIMANA DI VACANZA TE LA CONCEDIAMO,POI SI RITORNA AL LAVORO!!!
Comment
-
lo spero sono sicuro che ci mancherai come moderatriceOriginally posted by NitronoriSpero che cambi idea pi? che in fretta perch? il tuo lavoro lo facevi in maniera esemplare.
Sono un p? triste
in quanto se mi sento un p? in colpa per averti punzecchiata
e fatta arabbiare
ma che poi abbiamo chiarito senza rancori per entrambi spero
Comment
-
Demo ..... mi spiace per questa tua scelta ..... ho sempre approvato il tuo operato e non ho mai trovato motivi di discordia .....la tua moderazione era quel tocco di peperino in piu' che in questo forum non guastava .... mi hai dato anche qualche dritta nel passato ...... se decidi di non essere piu' moderatrice lascerai un vuoto .......
.....
Ciao Francesca!!!!
Comment
-
Demo mi dispiace che dopo Sago anche tu abdichi.Posso comprenderti comunque moderare 4 chiacchere ? impegnativo, sotto molti punti di vista..spero comunque che ritornerai sui tuoi passi...
Comment
X

Comment