Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di Neve?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglia di Neve?

Ciao ragazzi partecipo pochissimo al forum a parte le uscite in pista ma visto che oggi mi hanno comunicato una promozione che pu? interessarvi ve la giro ...si ok sono il direttore dell'hotel per cui si pu? dire che mi sto facendo pubblicit? ...ma non vedo perch? No se potete risparmiare tutti ...per quel che ? in mio potere garantisco trattamento da Re
    Groupon Viaggi - Livigno, il paradiso degli sciatori

• Font Size
    ciao
    in realt? io stamattina ho chiamato per comprare il cupon che volevo spendere di sabato sera ma mi ? stato detto che non ci sono sabati disponibili e che dovrei spendere il cupon in settimana, ovviamente cosa non possibile per chi lavora per questa ragione ho dovuto desistere...
    ? ovvio che uno che prende un cupon per unanotte lo usa il sabato sera...
    peccato.

Comment

• Font Size
      questo non mi era stato detto -commerciale e direzione sono 2 reparti diversi ... comunque vedo che ? spendibile sull'arco dell'anno sino al 7 agosto ... il che vuol dire anche per la girata in moto ...comunque grazie per la segnalazione ...ne parler?!

Comment

• Font Size
        si, il problema ? che per giungno hanno detto che chiudono e poi riaprirete solo come B&B... quindi entro fine aprile si devono utilizzare tutti i cupon
        ti segnalo anche questo.
        io adoro Livigno e sarei venuto li al volo.

se vuoi chiedere... io son quello che ha chiamato ed ha 2 figli piccoli ed un cane

Comment

• Font Size
          fantastica Livigno..vengo ogni estate!

Comment

• Font Size
            Ecco appunto ...commerciale e direzione sono cos? diversi che non sanno nemmeno che a Maggio siamo chiusi , MA Giugno siamo aperti e con anche il programma Biker (giro guidato in montagna dei 5 passi Svizzeri con pizzocheri e grigliata finale ...tutto ancora in organizzativo OK ma dovrebbero saperlo cappio )
            Fa molto piacere questa segnalazione ...grazie mille veramente ...comunque appena sar? tutto pi? definito vi far? sapere le offerte Biker per l'estate

Comment

X
            Working...
            X