Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Musica] di chi ? la canzone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kativo
    potrebbe essere
    Autore : robin s
    titolo : Show me love

bellissima sta canzone
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STANOTTE QUASI NON DORMIVO, UN NERVOSOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

S? s?, ? Robin S!!!!!!

Me l'aveva chiesto un amico che era sicuro la sapessi, ma proprio avevo il vuoto!!!
    E pensare che le sapevo TUTTE!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ah, cmnq il titolo vero e originale era "love for love", sono sicura di questo, mi sembra sia una di quelle canzoni con doppio titolo o titolo lungo, o forse prende dall'album...

Comment

• Font Size
        Originally posted by missmela
        Ah, cmnq il titolo vero e originale era "love for love", sono sicura di questo, mi sembra sia una di quelle canzoni con doppio titolo o titolo lungo, o forse prende dall'album...
        Allora vediamo se riesco a chiarire un p? le idee:
        "Show me love" ? il titolo di un'album di Robin S. Dove ? contenuta la canzone "Love for Love". Allo stesso tempo, "Show me love", ? una canzone che ha una musica molto simile a Love for love.
        Ciao Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by NANOCBR
          Originally posted by missmela
          Allora vediamo se riesco a chiarire un p? le idee:
          "Show me love" ? il titolo di un'album di Robin S. Dove ? contenuta la canzone "Love for Love". Allo stesso tempo, "Show me love", ? una canzone che ha una musica molto simile a Love for love.
          Ciao Ciao
          infatti l'ho appena appurato!
          Cmnq grazie!!!
          Il titolo si scrive "luv 4 luv", per forza che non lo trovavo!!!!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X