Vorrei farmi un regalino ,ma non saprei quale scegliere.....secondo voi cos? meglio e perche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ps2 o Xbox...quale la migliore?
Collapse
X
-
posso averla a 100 eurini nuove entrambi non credo tu possa farmi di meno, ma il problema e che non so quale sia la miglioreOriginally posted by Alex7giust'appunto vendo la PS2 io...
comunque grazie Gu3
Comment
-
Xbox.. pi? potente, con Hard Disk..Originally posted by luca R1Xbox per quanto mi riguarda!!
Se vuoi stavo valutando se vendere il mio.. preso a fine dicembre, con modifica (TOP) hard disk 200 GB, 20 giochi, 2 pad, telecomando.... mh.. l'avr? usato 4 ore in tutto.. ? che con 'sto sito non ho mai tempo..
Comment
-
Ops....gazie Alex7Originally posted by pfrox@msn.composso averla a 100 eurini nuove entrambi non credo tu possa farmi di meno, ma il problema e che non so quale sia la miglioreOriginally posted by Alex7giust'appunto vendo la PS2 io...
comunque grazie Gu3
Comment
-
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAOriginally posted by pfrox@msn.composso averla a 100 eurini nuove entrambi non credo tu possa farmi di meno, ma il problema e che non so quale sia la miglioreOriginally posted by Alex7giust'appunto vendo la PS2 io...
comunque grazie Gu3
ma quale Gu3?!?!?!?!?!?!?!
Comment
-
hahahahahahahahahhahahahahahaOriginally posted by pfrox@msn.comOps....gazie Alex7Originally posted by pfrox@msn.composso averla a 100 eurini nuove entrambi non credo tu possa farmi di meno, ma il problema e che non so quale sia la miglioreOriginally posted by Alex7giust'appunto vendo la PS2 io...
comunque grazie Gu3
Comment
-
eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by mito22Xbox.. pi? potente, con Hard Disk..Originally posted by luca R1Xbox per quanto mi riguarda!!
Se vuoi stavo valutando se vendere il mio.. preso a fine dicembre, con modifica (TOP) hard disk 200 GB, 20 giochi, 2 pad, telecomando.... mh.. l'avr? usato 4 ore in tutto.. ? che con 'sto sito non ho mai tempo..
una Xbox come la tuaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Alex7MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAOriginally posted by pfrox@msn.composso averla a 100 eurini nuove entrambi non credo tu possa farmi di meno, ma il problema e che non so quale sia la miglioreOriginally posted by Alex7giust'appunto vendo la PS2 io...
comunque grazie Gu3
ma quale Gu3?!?!?!?!?!?!?!

eddai ho sbagliato
Comment
-
Davide, lo so che me l'hai fatta con tanto amore... ma ora come ora sono un p? tirato.. se la vendo ok, se la devo svendere.. me la tengo..Originally posted by Davide HSeresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by mito22Xbox.. pi? potente, con Hard Disk..Originally posted by luca R1Xbox per quanto mi riguarda!!
una Xbox come la tuaaaaaaaaa

Prof... leggi... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=54749
Comment
X

Comment