Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo io vedo che in giro ? pieno di famiglie allargate
Onestamente non vedo differenze....anzi una si...nelle famiglie allargate i partner in genere si odiano ma devono vedersi quando incontrano i figli...questi invece non si odiano
mah....io ultimamente vedo mariti che vanno alla festa della figlia (con presente la ex-moglie) con la nuova fidanzata che va' di amore e d'accordo con la ex-moglie.....
mah....io ultimamente vedo mariti che vanno alla festa della figlia (con presente la ex-moglie) con la nuova fidanzata che va' di amore e d'accordo con la ex-moglie.....
Certo ci saranno eccezioni...ma metti mia madre e mio padre nella stessa stanza.....
gaste.....e' ovvio che ognuno di noi filtra le cose in base alle sue idee.....
ripeto....non sarei contento per mia figlia di avere due generi....su questo ci puoi giurare......
pero' io non ci ho visto nessuna malizia se non quella dell'intervistatore....avete visto per esempio quando le hanno chiesto "posizione preferita con uno e con l'altro" lei ha solo risposto "non parlo di queste cose"....
Beh....lei ha detto che va anche con altri uomini esterni al loro "nucleo famigliare".
visto che non l'ha detto nessuno... per me ? solo una ninfomane che ha trovato il modo per appagare la sua malattia e vorrebbe farcela passare per "normale".
visto che non l'ha detto nessuno... per me ? solo una ninfomane che ha trovato il modo per appagare la sua malattia e vorrebbe farcela passare per "normale".
Mah, non credo, perch? ha anche affermato di avere avuto (e di continuare ad avere, se capitasse) altre storie anche al di fuori del trio.
Comment