Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che fine hanno fatto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che fine hanno fatto??

quelli che avevano detto che si andava verso la desertificazione??sono mezzo ,viene giu' a vento e in alcune zone nevica.......in italia piu' sono incompetenti e piu' li diamo ascolto,e li paghiamo pure......brucche

• Font Size
    porca...pensa che mi stavo documentando sull'allevamento di cammelli e dromedari.

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      quelli che avevano detto che si andava verso la desertificazione??sono mezzo ,viene giu' a vento e in alcune zone nevica.......in italia piu' sono incompetenti e piu' li diamo ascolto,e li paghiamo pure......brucche
      Scusami ehhh.. ma te ogni volta che a fine messaggio scrivi brucche... che fai ti autochiami...!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        Scusami ehhh.. ma te ogni volta che a fine messaggio scrivi brucche... che fai ti autochiami...!!!!!
        E' vero cazzarola...ma come mai?

Comment

• Font Size
          A me ? sempre stato spiegato che il paradosso ? che pi? si va verso un innalzamento delle temperature pi? ci saranno eventi forti diametralmente opposti tra loro, quindi estati pi? calde e inverni pi? freddi.

Comment

• Font Size
            io so solo che tutte le previsioni son dovute esclusivamente a grandissime botte di culo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              io so solo che tutte le previsioni son dovute esclusivamente a grandissime botte di culo
              Il Colonnello Bernacca ? stato amico di famiglia per parecchi anni....sai che diceva a mio Padre?!
              Caro Renato, le previsioni possono essere precise la massimo per 6/7 ore....dopo di che si va a botta di fondo schiena (era un signore e non diceva culo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                boh senza essere degli scienziati l'estate scorsa dal secco che c'era parecchi fiumi/torrenti della mia zona erano completamente asciutti, io una roba del genere da quando esisto non l'avevo mai vista....spero che sti 3 fiocchi di neve scongiurino l'evento per il 2013, ma secondo me il bilancio precipitazioni/giorni di calura eccezionale ? pendente verso i secondi.
                O poi che vuoi mai i ghiacciai si ritirano...sar? tutta un'impressione.

brukke

Comment

• Font Size
                  brucchebrucchebrucchebrucche:gaen::gaen::gaen:

p.s brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Il Colonnello Bernacca ? stato amico di famiglia per parecchi anni....sai che diceva a mio Padre?!
                    Caro Renato, le previsioni possono essere precise la massimo per 6/7 ore....dopo di che si va a botta di fondo schiena (era un signore e non diceva culo)
                    Ho colleghi al cnmca e mi hanno insegnato che oggi si ? attendibili fino a 12 barra 24 ore, dopodich? lo sa solo madre natura.

Comment

• Font Size
                      [YOUTUBE]JCNO_ZAHfR8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANDROID73 View Post
                        Ho colleghi al cnmca e mi hanno insegnato che oggi si ? attendibili fino a 12 barra 24 ore, dopodich? lo sa solo madre natura.
                        Quoto, il che ci riporta alla frase che ho in firma:

Nessuna strategia per quanto ben congegnata, vale un bel colpo di culo
                        Last edited by mandrake13; 12-02-13, 13:13.

Comment

• Font Size
                          non si era detto fino a 3 giorni?!?!?

Comment

• Font Size
                            Non voglio certo sporcare i post di Brucche.....
                            Ma da stamattina in questo sito mi sento un p? cosi...................
                            Ho semplicemente fatto una domanda il perch? di una scelta....
                            E trac di nuovo post chiuso.................
                            Se uno.... oppure io ..o altri abbiamo sbaglito in qualcosa .... beh bastava farlo presente....
                            Del resto continuate pure a sparare czzzate come al solito ...
                            Ho solo voluto dire ci? che mi dava fastido.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Non voglio certo sporcare i post di Brucche.....
                              Ma da stamattina in questo sito mi sento un p? cosi...................
                              Ho semplicemente fatto una domanda il perch? di una scelta....
                              E trac di nuovo post chiuso.................
                              Se uno.... oppure io ..o altri abbiamo sbaglito in qualcosa .... beh bastava farlo presente....

Del resto continuate pure a sparare czzzate come al solito ...
                              Ho solo voluto dire ci? che mi dava fastido.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ? una storia vecchiotta, di recente ci sono stati anche flame in sez. aprilia che hanno portato alla cancellazione di molti messaggi.

meglio chiedere al diretto interessato in PM...

Comment

X
                              Working...
                              X