Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelli che avevano detto che si andava verso la desertificazione??sono mezzo ,viene giu' a vento e in alcune zone nevica.......in italia piu' sono incompetenti e piu' li diamo ascolto,e li paghiamo pure......brucche
quelli che avevano detto che si andava verso la desertificazione??sono mezzo ,viene giu' a vento e in alcune zone nevica.......in italia piu' sono incompetenti e piu' li diamo ascolto,e li paghiamo pure......brucche
Scusami ehhh.. ma te ogni volta che a fine messaggio scrivi brucche... che fai ti autochiami...!!!!!
A me ? sempre stato spiegato che il paradosso ? che pi? si va verso un innalzamento delle temperature pi? ci saranno eventi forti diametralmente opposti tra loro, quindi estati pi? calde e inverni pi? freddi.
io so solo che tutte le previsioni son dovute esclusivamente a grandissime botte di culo
Il Colonnello Bernacca ? stato amico di famiglia per parecchi anni....sai che diceva a mio Padre?!
Caro Renato, le previsioni possono essere precise la massimo per 6/7 ore....dopo di che si va a botta di fondo schiena (era un signore e non diceva culo)
boh senza essere degli scienziati l'estate scorsa dal secco che c'era parecchi fiumi/torrenti della mia zona erano completamente asciutti, io una roba del genere da quando esisto non l'avevo mai vista....spero che sti 3 fiocchi di neve scongiurino l'evento per il 2013, ma secondo me il bilancio precipitazioni/giorni di calura eccezionale ? pendente verso i secondi.
O poi che vuoi mai i ghiacciai si ritirano...sar? tutta un'impressione.
Il Colonnello Bernacca ? stato amico di famiglia per parecchi anni....sai che diceva a mio Padre?!
Caro Renato, le previsioni possono essere precise la massimo per 6/7 ore....dopo di che si va a botta di fondo schiena (era un signore e non diceva culo)
Ho colleghi al cnmca e mi hanno insegnato che oggi si ? attendibili fino a 12 barra 24 ore, dopodich? lo sa solo madre natura.
Non voglio certo sporcare i post di Brucche.....
Ma da stamattina in questo sito mi sento un p? cosi...................
Ho semplicemente fatto una domanda il perch? di una scelta....
E trac di nuovo post chiuso.................
Se uno.... oppure io ..o altri abbiamo sbaglito in qualcosa .... beh bastava farlo presente....
Del resto continuate pure a sparare czzzate come al solito ...
Ho solo voluto dire ci? che mi dava fastido.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non voglio certo sporcare i post di Brucche.....
Ma da stamattina in questo sito mi sento un p? cosi................... Ho semplicemente fatto una domanda il perch? di una scelta....
E trac di nuovo post chiuso.................
Se uno.... oppure io ..o altri abbiamo sbaglito in qualcosa .... beh bastava farlo presente....
Del resto continuate pure a sparare czzzate come al solito ...
Ho solo voluto dire ci? che mi dava fastido.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
? una storia vecchiotta, di recente ci sono stati anche flame in sez. aprilia che hanno portato alla cancellazione di molti messaggi.
Comment