e aggiungo... questo forum NON ? uno stadio, se allo stadio certe arie sono apprezzate, qui no, e nemmeno tollerate.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cori da stadio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MangusAndrea, il punto e' proprio come vengono visti questi cori.
A volte alcuni trascendono, e' vero.
Ma nella maggior parte dei casi non sono altro che la manifestazioni di rivalita' fiere e orgogliose, manifestate in modo nient'altro che goliardico, e che fanno parte del nostro paese da sempre.
Comment
-
allora questo post non ha motivo di esistere, i cori da stadio sono fatti in una certa maniera, non sono i cori della chiesa. chi non ? uomo da curva non capisce, e quindi dei suoi giudizi non me ne faccio niente. comunque me ne dispiaccio se qualcuno ? rimasco schokkato dai paroloni che ho scritto, forse questo non ? il luogo pi? adatto.
Comment
-
-
un coro molto vero:
Lo sbirro ? il mestiere pi? infame che c'?ee
quando indossa la divisa un leone ? ma nella vita sai che uomo ? di m....
secondo:
CHI NON SALTA VICENTINO ?....
terzo:
IL POTERE DEVE ESSERE SCUDATO...ALE ALE ALE PADOVA ALE
Comment
-
-
Originally posted by AMGun coro molto vero:
Lo sbirro ? il mestiere pi? infame che c'?ee
quando indossa la divisa un leone ? ma nella vita sai che uomo ? di m....
Sarei tentato di andare oltre ma qualcuno una volta ha scritto... "meglio non discutere con uno stupido... un passante non capirebbe la differenza fra i due"...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250sto post l'ho riaperto cancellando tutte le "aTTTrocit?" presenti... quindi se volete discutere ok, basta solo evitare certe frasi infelici contenute nei bellissimi cori da homo stadius!
Comment
-
Io dico il mio...
"Gli ultras della Roma siamo noi
quelli che combattono per voi
In un calcio senza pi? bandiere
siamo solo noi vecchie maniere
Non c'? stadio che non ci vedr?
non c'? gruppo che ci affronter?
Siamo tornati forti
pi? di prima
sul cuore la lupa capitolina..."
Onore agli Ultras
Ciao ciao
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by AndreaRS250sto post l'ho riaperto cancellando tutte le "aTTTrocit?" presenti... quindi se volete discutere ok, basta solo evitare certe frasi infelici contenute nei bellissimi cori da homo stadius!
Comment
X
Comment