Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho mollato tutte le droghe pesanti da oltre 10 anni e non ne sento per nulla la mancanza, anzi!!
Le uniche cose con cui ancora mi diletto (peraltro slatuariamente) sono MaryJane (ed i suoi derivati) e l'alcool... Con le sigarette ho un pessimo rapporto, nel senso che non fumo molto, ma anche quel poco vorrei ridurlo se non tagliarlo...
Ma se mi togliete il caff? faccio una strage!
..ok...ho capito..devo telefonare a Muccioli?
Io sono drogata di musica.....non riuscirei mai a vivere senza.....vado in giro con le cuffiette.....alla mattina, anche se sono le 5, accendo la radio....bassa bassa......sono drogata di ballo....io ballo anche sotto la doccia......sono drogata di sesso, se fatto bene, non ne posso fare a meno......fumo (troppe) sigarette e bevo (troppa) birra.....ma solo nei week end...durante la settimana vado a fanta.....sono drogata di pizza......sono drogata di caff?.....di vita e di emozioni.....le canne me le sono fatte.....ma non mi hanno mai esaltato un gran ch?.....
Io non bevo alcoolici, non fumo, non prendo caff?, non ballo, non mi piace la musica, non mi piace suonare, non mi piacciono le moto, non mi piace la gnagna, non ho mai fatto una canna, non ho mai usato alcuna droga ma...vado sempre a letto presto, dico le preghierine, la domenica vado a Messa, faccio attraversare le vecchine, faccio volontariato...
Comment