Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbonati sky e canone rai.... tutti fregati??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbonati sky e canone rai.... tutti fregati??

    Mio cugggino non ha mai pagato il canone rai.. ha semre detestato la loro programmazione e, di conseguenza, non ha mai guardato un sol programma di tale emittente.


    Tuttavia... mio cuggino ha sky.

    gli son arrivate 2 bollette da pagare del canone rai.. una di quest'anno ed una dell'anno scorso..

    CHe fare??

    Gli consiglio di pagare o le cestina come ha sempre fatto??

    Ha sentito dire in giro che l'agenzia delle entrate fa controlli incrociati.. e quindi si ? facilmente sgamabili..

    Che dite??

  • Font Size
    #2
    ti ? andata bene fino ad ora mo ti tocca paga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by el_figus View Post
      Mio cugggino non ha mai pagato il canone rai.. ha semre detestato la loro programmazione e, di conseguenza, non ha mai guardato un sol programma di tale emittente.


      Tuttavia... mio cuggino ha sky.

      gli son arrivate 2 bollette da pagare del canone rai.. una di quest'anno ed una dell'anno scorso..

      CHe fare??

      Gli consiglio di pagare o le cestina come ha sempre fatto??

      Ha sentito dire in giro che l'agenzia delle entrate fa controlli incrociati.. e quindi si ? facilmente sgamabili..

      Che dite??
      Pu? fare 2 cose, o continua a buttarle (io riciclo e ci accendo il fuoco da anni), oppure paga e subito dopo segue la procedura per disdire il canone, che esiste e postai su questo forum diverso tempo, ma non ricordo il topic.

      Comment


      • Font Size
        #4
        buttale!!

        android: questa mi ? nuova e ci credo poco sia reale, mi/ci illumini?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ANDROID73 View Post
          Pu? fare 2 cose, o continua a buttarle (io riciclo e ci accendo il fuoco da anni), oppure paga e subito dopo segue la procedura per disdire il canone, che esiste e postai su questo forum diverso tempo, ma non ricordo il topic.
          La procedura la conosco ma...... come fai a disdire se poi cmq paghi sky??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non sono raccomandate il cestino ? sempre la miglior soluzione :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavor View Post
              Se non sono raccomandate il cestino ? sempre la miglior soluzione :gaen:


              Cercate su google "come disdire il canone rai".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andrevic View Post
                buttale!!

                android: questa mi ? nuova e ci credo poco sia reale, mi/ci illumini?
                La disdetta si ha tramite sugellamento dell'apparecchio televisivo. Su questo sito spiegano pi? o meno come fare e lessi di una persona che fece tutto come indicato, nessuno si present? ad "insaccare" i televisori (ma se anche fosse basta mantenerne uno di quelli vecchi) e gli arriv? la comunicazione di chiusura dell'abbonamento.

                Disdire il canone Rai - Tutto Gratis

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ANDROID73 View Post
                  Pu? fare 2 cose, o continua a buttarle (io riciclo e ci accendo il fuoco da anni), oppure paga e subito dopo segue la procedura per disdire il canone, che esiste e postai su questo forum diverso tempo, ma non ricordo il topic.
                  Sicuro? Il canone ora ? una tassa di possesso sul televisore eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    La procedura la conosco ma...... come fai a disdire se poi cmq paghi sky??
                    hai ragione, magari basta che lo intesta a qualcuno che gi? paga il canone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Sicuro? Il canone ora ? una tassa di possesso sul televisore eh...
                      Infatti nella disdetta rinunci ai televisori, quindi dopo che me li sigilli che tassa ti devo pagare? A?, poi come vi ho detto io le butto direttamente, ed ora sono gi? 2 anni che non mi arrivano pi?.
                      Last edited by ANDROID73; 12-02-13, 15:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Sicuro? Il canone ora ? una tassa di possesso sul televisore eh...
                        Non direi...altrimenti quando compri un televisore dovresti lasciare un nominativo e poi pagarlo.
                        Quasi 30 anni fa regalai un televisore alla mia fidanzata di allora....mi chiesero una copia dell'abbonamento rai.
                        Usai quello di mio padre e intestarono il televisore a lui.
                        Ora non succede pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ANDROID73 View Post
                          La disdetta si ha tramite sugellamento dell'apparecchio televisivo. Su questo sito spiegano pi? o meno come fare e lessi di una persona che fece tutto come indicato, nessuno si present? ad "insaccare" i televisori (ma se anche fosse basta mantenerne uno di quelli vecchi) e gli arriv? la comunicazione di chiusura dell'abbonamento.

                          Disdire il canone Rai - Tutto Gratis
                          Ho letto di gente che ha fatto richiesta (pagando i soliti bollettini) di suggellamento e dopo anni ancora non s'? visto nessuno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Figus, la F1 su che canale la guardi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              canone rai ? perche dovrei pagare una tassa su una cosa che e gia mia......un po come il bollo automobilistico .....una volta era la tassa ''sull'affitto '' della strada ora e tramutata sul possesso del veicolo .....


                              edit......mmmm devo star zitto o mi parche qualche porco !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X