Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Targa deteriorata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Targa deteriorata

mi sa che tra un po' la targa della 147 la mando a rifare...

a norma di legge bisognerebbe rifare l'immatricolazione, quindi spese e perdita di tempo... ma con una circolare del 2002 che scopro solo ora si ritiene possibile mandare la targa, dopo un'anlisi da parte della zecca, verr? deciso il da farsi..

il mio unico timore ? che bollino la targa come consumata per colpa mia (a dire il vero colpa degli insetti mi sa) quindi pensavo che ci vorrebbe una perizia da un istituto privato giusto per preservarsi.. ma oltre a una sicura spesa credo che nn avrebbe valore in caso di contestazione... non vale di certo la pena di aprire un contenzioso (si dice cos??) per una targa.. per? i soldi dell'immatricolazione mica te li regalano.

• Font Size
    No Andre io so che per una certa serie di targhe hanno accertato un problema di verniciature o vernice e non occorre nemmeno spedirla te la cambiano d'ufficio senti l'ufficio aci pi? vicino.... magari fallo prima possibile cos? eviti rogne con le autorit?...
    so che l'adusbef (si scrive cosi??) ha ottenuto il cambio gratis delle targhe ma non la rimozione delle eventuali multe....

Comment

• Font Size
      okz, dato che in questi giorni devo passare al pra vedo di portarmi dietro la targa... ? incredibile, si cancella a lavarla col sapone!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        okz, dato che in questi giorni devo passare al pra vedo di portarmi dietro la targa... ? incredibile, si cancella a lavarla col sapone!!
        E ti lamenti? Guarda che basta che non sia contraffatta o che non sia stata resa VOLONTARIAMENTE illeggibile...Se si ? scolorita non ? certo colpa tua...

Comment

• Font Size
          beh nn si sa mai... quando si tratta di dare ragione al "consumatore" fanno tipo spiderman.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            beh nn si sa mai... quando si tratta di dare ragione al "consumatore" fanno tipo spiderman.

Comment

X
            Working...
            X