Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistorius.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che brutta storia.........

Comment

• Font Size
      Daje rag?, non mi piace passare per rompipalle, ma non mi pare il caso in questo thread fare dell'umorismo.

Comment

• Font Size
        povera ragazza

Comment

• Font Size
          oddio, e' da darwin award eh...

un ricco, bianco, in sud africa, si trova qualcuno non atteso in casa di notte... e non credo in giro per casa, ma in camera da letto... mi spiace per lei, ma non e' stata una grande idea.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            oddio, e' da darwin award eh...

un ricco, bianco, in sud africa, si trova qualcuno non atteso in casa di notte... e non credo in giro per casa, ma in camera da letto... mi spiace per lei, ma non e' stata una grande idea.
            questo ? quello che dice lui, infatti la polizia non gli crede

Comment

• Font Size
              da altri articoli si apprende che era fissato con la sicurezza, quasi paranoico: pistola di fianco al letto, mitraglietta vicino alla finestra, vari bastoni e mazze sparse in giro.

ora, le indagini faranno il loro corso, ma francamente non era una persona da "sorprese notturne" eh...

e' come fare la sorpresa ad un tuo amico che in casa tiene due rottweiller da guardia senza avvertirlo, ed entrare di notte...

poi per carita', tutto e' possibile... ma in ogni caso direi che come credibilita' la sua storia regge parecchio.

Comment

• Font Size
                Bhe uomo bianco in sud africa che uccide donna bianca.... se era di colore gli credevano
                comunque questo ero uno pazzo, dormire con tutte quelle armi in casa, prende 3 4 milioni di dollari, puo andare a vivere tranquillamente in un posto vigilato con portiere guardia di sicurezza ecc. poi la ragazza doveva sapere che questo ? paranoico e la notte dorme con la pistola al letto ed impugnata per qualche rumore notturno, ci avra dormito sicuramente
                nel suo letto con lui la notte, prch? fargli una sorpresa del genere, se la polizia non gli crede evidentemente avra prove che la donna era li gia con lui e forse un litigio lo ha fatto scattare, oppure lui non sa spiegare bene ed ha dato delle versioni confuse.

Fatto sta che un uomo bianco in sud africa famoso se non viene creduto ed arrestato ed accusato di omicidio non lo vedo messo bene.
                Last edited by DevilR1; 15-02-13, 06:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Daje rag?, non mi piace passare per rompipalle, ma non mi pare il caso in questo thread fare dell'umorismo.
                  sono d'accordo.

Originally posted by DevilR1 View Post
                  Bhe uomo bianco in sud africa che uccide donna bianca.... se era di colore gli credevano
                  comunque questo ero uno pazzo, dormire con tutte quelle armi in casa, prende 3 4 milioni di dollari, puo andare a vivere tranquillamente in un posto vigilato con portiere guardia di sicurezza ecc. poi la ragazza doveva sapere che questo ? paranoico e la notte dorme con la pistola al letto ed impugnata per qualche rumore notturno, ci avra dormito sicuramente
                  nel suo letto con lui la notte, prch? fargli una sorpresa del genere, se la polizia non gli crede evidentemente avra prove che la donna era li gia con lui e forse un litigio lo ha fatto scattare, oppure lui non sa spiegare bene ed ha dato delle versioni confuse.

Fatto sta che un uomo bianco in sud africa famoso se non viene creduto ed arrestato ed accusato di omicidio non lo vedo messo bene.
                  Io penso che la versione dell'incidente non sia molto credibile.... dubito che lei sia entrata senza neanche parlargli.... come l'ha svegliato?
                  E poi....lui ha preso la mira al buio totale?
                  E lei che si ? vista puntare una pistola non ha detto niente?
                  E infine.... non un colpo accidentale...ne ha sparati 4.........

uhm..........anche secondo me ha fatto la caxxata.....

Comment

• Font Size
                    la polizia non gli crede e si opporr? alla libert? su cauzione
                    oltretutto pare ci siano stati litigi violenti in passati...
                    unito il tutto all'assurdit? della versione di Pistorius, la vedo molto buia x lui

Comment

• Font Size
                      Ho letto che ha sparato verso la porta del bagno, dove lei probabilmente era dietro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DevilR1 View Post

infatti hannod etto che il suo quartiere (che poi ? quello dove girano sex and the city...almeno cos? mi dicevano) ? ipersorvegliato ed ipertranquillo e non ci sono mai stati furti!

quindi era proprio paranoico!

Comment

• Font Size
                          Ultime news: sospetto tradimento di lei

Comment

• Font Size
                            tradito o no direi che sparare mi sembra eccessivo...

In sud Africa tutti i bianchi vivono in quartieri "chiusi" e vigilati 24h su 24h....

Temo proprio che sia il tragico epicolo dell'ennesimo litigio tra i due...

Comment

• Font Size
                              No io penso che sia molto drogato con farmaci che per reazione provocano aggressivita
                              e rabbia e iperattivit?.

In piu mettici che era molto geloso, che aveva gia minacciato di spezzare le gambe a dei rivali ecc.

Ma tutto questo secondo me deriva dalle sostanze che assume che aumentano l'aggressivit?

Comment

• Font Size
                                Adesso lo accusano NON di omicidio VOLONTARIO
                                MA addirittura di OMICIDIO PREMEDITATO che ? molto pi? grave, quindi pensano che l'abbia
                                architettato lui

Comment

X
                                Working...
                                X