Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? finita :-D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? finita :-D

    ... ? vero: nella vita gli esami non finiscono mai,
    ma ora posso proprio dire che a meno che non mi iscriva ad una seconda laurea, con quello di oggi i miei esami universitari sono finiti!!!!!!!!!

    Peccato che non possa godermi il momento perch? entro pochi giorni devo consegnare la tesi (per ora sono solo tanti fogli sparsi per l'ufficio e altrettanti grafici incasinati ).

    Volevo solo rendervi partecipi del fatto che sto per compiere mille anni e che sono contento di riuscire a laurearmi prima di compierne milleuno. La scusa del fuoricorso-ma-con-bagaglio-di-esperienze-lavorative-e-non era ormai obsoleta (...nonno sono e nonno rimango )

    Ora devo solo sperare che la burocrazia burocr?zi per benino ma senza eccessivi ritardi, perch? ovviamente i documenti glieli porto all'ultimissimo giorno disponibile


    Cmq sono veramente felice perch? non ho mai visto i miei genitori cos? contenti come in questi giorni di pre-laurea :P , forse ? l'unica soddisfazione che sono stato in grado di dare loro
    Soprattutto dopo tutte le buste verdi con dei simpatici e salati bollettini che facevo arrivare a casa, dopo tutte le volte che tornavo a casa con la moto sbrindellata ma il sorriso sulle labbra per far vedere che era tutto sotto controllo e dopo le numerose occasioni in cui facevo o dicevo qualcosa con cui non erano assolutamente daccordo...

  • Font Size
    #2
    bravo complimenti............... ora viene il bello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimentissimi!! Deve essere una grande soddisfazione!! A me ne mancano 5. Dopo un anno a fare esperienza lavorativa.. Ho deciso che forse ? il caso di finire.. L'ultimo ? stato da complimentarmi con me stessa.. nonostante il voto sia stato il pi? basso che ho mai avuto..

      In bocca al lupo per ultimare la tesi! Attento ai tempi per?.. le copisterie, soprattutto in periodi di sessioni di laurea hanno tempi impressionanti.. Non aspettare l'ultimo momento, perch? salta sempre fuori qsa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        MARCO SEI UN GRANDE! ..io purtroppo ho mollato al 3? anno... ero lavativo e gli esami mi terrorizzavano..coem anche vedere il portafogli vuoto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          quasi laureato in cosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            compliments!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Baichers

                  Mi sto quasi indottorando alla Facolt? di Zappologia e Altre Minchiate agricole...
                  ma taluni la chiamano con nome pi? altisonante: Facolt? di Agraria, Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo!!!

                    Complimenti!!!!!!

                    Deve essere una soddisfazione non da poco!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mo braaaaavo!!!
                      millemila complimenti!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Granadissimo, deve essere una gran bella soddisfazione...

                        Per? a sentire queste cose mi vien da piangere... io sono a -10 alla fine della triennale in scienze giuridiche ed ho come l'impressione di star sbagliando tutto... mah me ne torno a "studiare" amministrativo vah, uff

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X