annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REPORT] Toledo Invita Anno V

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [REPORT] Toledo Invita Anno V

GRAZIE

Ace e Anna, Andyp e Micia, Ayrton e Moglie, Benjo e Memy, Blackstorm e Ale, Dex, Diego e Dany, DjCrush e Vale, Drone, Ele e Max, Ettore, Fikka, Gianluca78, Gi? & Gi?, Habu e Signora, Isa, Jonny e Princi, Kiki, Kneeslider e Signora, L'insciabile, Lupino, Maoni e Carla, Mitoz, Mollone, Nicola, Nik e Moje, Norby, Paolo e Signora, Peppotto, Pimpa, Slapshot, Vichy e Vichy...

Purtroppo siete gi? andati via, ma davvero....

GRAZIE DI CUORE

Vi Voglio Bene

......

..... Mi siete mancati ....

Mi rifar?

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Commenta

Hahaha grazie a tutti voi per la serata e per non avermi avvertita di non aver tirato via la seconda etichetta dei jeans che avevo comprato al volo poco prima!! Grazie ragazzi!! Hahaahha ecco perche mi guardavate il culo un po troppo!!! Hahah solo io posso combinare queste cose

Commenta

Grazie a tutti

Sono state le mie prime tolediadi ma credetemi, non saranno le ultime

Mi mancate tutti

Quand'? che si organizza qualcos'altro??

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
        La vita ? troppo corta per non guidare jap

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Isa.xox Visualizza il messaggio
            Hahaha grazie a tutti voi per la serata e per non avermi avvertita di non aver tirato via la seconda etichetta dei jeans che avevo comprato al volo poco prima!! Grazie ragazzi!! Hahaahha ecco perche mi guardavate il culo un po troppo!!! Hahah solo io posso combinare queste cose
            Se, se......

Mo' guardavamo l'etichetta!

.....io ero concentrato sulle cibarie........................................!
            7/8 MAGGIO VALLELUNGA!!!!!
            28/29 MAGGIO MONZA!!!
            13 GIUGNO MISANO !!! ADAY2

Commenta

Ragazzi che spettacolo che siete tutti!:1:

Che peccato che sia durata cos? poco, ma ? stato anche un bene, visto come organizza le cene Toledo, a cui vanno i miei rignzaziamenti per quello che ha fatto!! Sei un grandeeee!!

Weekend fantastico! Da rifare quanto prima, magari quest'estate al mare!

Un abbraccio a tutti!

Ps. DJ culo ? stato gi? detto!
              28/29 MAGGIO MONZA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mario Il Polso Visualizza il messaggio
                Ma tu dov'eri?

:gaen: non sai che te sei perso!
                28/29 MAGGIO MONZA!!!

Commenta

Originariamente inviato da drone zx 10 r Visualizza il messaggio
                  Ragazzi che spettacolo che siete tutti!:1:

Che peccato che sia durata cos? poco, ma ? stato anche un bene, visto come organizza le cene Toledo, a cui vanno i miei rignzaziamenti per quello che ha fatto!! Sei un grandeeee!!

Weekend fantastico! Da rifare quanto prima, magari quest'estate al mare!

Un abbraccio a tutti!

Ps. DJ culo ? stato gi? detto!
                  nel caso lo possiamo poi sempre ripetere...

ciao caro
                  La vita ? troppo corta per non guidare jap

Commenta

Originariamente inviato da drone zx 10 r Visualizza il messaggio
                    Ma tu dov'eri?

:gaen: non sai che te sei perso!
                    ciellos?, ciellos? cosa mi sono perso... conosco bene Toledo, le Tolediadi e Toledoland... ma sono a casa con una brutta bronchite

Commenta

Originariamente inviato da Isa.xox Visualizza il messaggio
                      Beh devo dire che apprezzo sempre volentieri le belle etichette :giulius:

Commenta

Sono stato alla stragrande anche io.
                        Ringrazio Toledo per aver organizzato tutto, per esserci venuto a prendere in stazione e per tutto il resto!!!!

Peccato ragazzi che abitate in culonia altrimenti questi eventi si potrebbero organizzare piu' spesso.....

Commenta

Isa...

Commenta

Ciao gentaglia

grazie a tutti per la bellissima serata, un grazie particolare va a Danilo per l'organizzazione impeccabile

? stata la mia seconda tolediade e vi assicuro che non sar? l'ultima (Padreterno permettendo)

alla prossima reg?
                            SE VI CHIAMANO "TALEBANI", UN MOTIVO CI SARA' ...O NO ?!?

Commenta

dimenticavo: qualche piccola variante al menu non guasterebbe

....cazz'? sta roba ?

SE VI CHIAMANO "TALEBANI", UN MOTIVO CI SARA' ...O NO ?!?

Commenta

Sto operando...
                              X