Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi olio e contraffazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Siccome non ho idea se ho comprato un falso o meno... posso dirti che la mia confezione ? IDENTICA a quelle nei negozi. In Germania comunque si trova sempre sui 10 Euro al litro.

http://www.ebay.de/sch/i.html?_sacat...2010w40&_sop=2
    Interessante come prezzi

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Bisogna vedere se in Germania sono pi? onesti degli italiani... la mia domanda ? proprio quella che emerge dal link di Ebay.de !

Il Motul 7100 nei negozi costa almeno 17-18 Euro al litro. Pagarlo su internet attorno ai 10 Euro al litro ? un prezzo onesto dato da una migliore catena di fornitura (il negozio sotto casa vender? 100 litri l'anno contro i 10.000 litri annui minimo di un grosso rivenditore Ebay) oppure c'? il barbatrucco disonesto ?

Premetto che ALCUNE categorie merceologiche hanno margini assurdi ed incomprensibili. A Faenza le stesse gomme da moto le puoi pagare (montaggio incluso) 360 Euro e 240 Euro. Se ti allunghi sino a Cervia arrivi a 230 Euro e sono tutte VERE.

Adesso non saprei dire se sia ancora cos?, ma negli anni '90 la lampadina comune ad incandescenza veniva venduta (mio babbo le vendeva) a 10 volte il valore pagato. Era strano... perch? nello stesso negozio trovavi il televisore Sony con un margine lordo del 2-3% di guadagno.

La pila comune... veniva raddoppiata o triplicata. Era cos? ovunque e quindi non ? che fosse strano. Internet non c'era, altrimenti avrei letto discussioni sulle pile scontate del 40% su internet.

Capite il dubbio ?
      Last edited by Dueruote_; 20-02-13, 09:47.

Comment

• Font Size
        qui in romania il litro di motul V300 factory line si vende a 50ron che sono 11 euro/litro spesso
        adesso vedo che costa 60-64 al litro che sono 15 euro, parliamo del V300 factory

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          anche perch? borrozzino ? fra i rivenditori ufficiali bardahl

questo vuol dire poco
          conosco un rivenditore hogan ufficiale poi scoperto a vendere anche scarpe false

Comment

• Font Size
            C'? qualcosa che si salva !?!?!?!

Comment

• Font Size
              Il Bardhal XTC 60 (mi pare di ricordare si chiami cos?) extravergine dove si pu? comprare online a prezzo buono????? D

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Il Bardhal XTC 60 (mi pare di ricordare si chiami cos?) extravergine dove si pu? comprare online a prezzo buono????? D
                io l'anno scorso l'ho comprato su ebay e la moto non ? esplosa, cmq mi aggiungo alla richiesta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Il negozio FISICO che c'? vicino a dove lavoro ce l'ha adesso in sconto. Prezzo pieno normale ? circa 20 Euro litro. Adesso lo vendono in sconto (83 litri rimasti) a 12 Euro al litro. Pi? o meno ? quanto si trova online.

Questo mi lascia pensare che, forse, i prezzi online siano semplicemente i prezzi REALI dell'olio.... mmm...

Comment

• Font Size
                    forte...hai visto che la latta del taroccato e' ammaccata....che geni del marketing!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ? il secondo ordine che faccio da lui

tutto scontrinato!

ad occhio, l'olio ? identico a quello che il mio amico compra a peso d'oro

fino ad ora problemi zero

bho

ahahahahahha

fantastico!!!!

Comment

• Font Size
                        Siccome non ho idea se ho comprato un falso o meno... posso dirti che la mia confezione ? IDENTICA a quelle nei negozi. In Germania comunque si trova sempre sui 10 Euro al litro.

7100 10w40 | eBay
                        Ripeto, se mi mandate dei campioni di minimo 100 grammi si controlla TUTTO.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

Scusa ma che lavoro fai?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

SI ?

Ho del Motul 7100. Pago volentieri la spedizione se si pu? controllare.

Se si, mandami in privato dove spedire.

Comment

• Font Size
                              Allora... ho contattato MOTUL chiedendo se Borrozzino Moto (probabilmente quello pi? famoso di tutti su Ebay) ? un loro rivenditore. Mi hanno detto che questo venditore NON ? collegato alla loro rete vendite e NON ha mai comprato direttamente da Motul Italia.

Questo NON mi ? piaciuto, sebbene non sia risolutivo dell'enigma.

Le ipotesi sono tante. Olio contraffatto, olio comprato da un altro rivenditore ufficiale che magari non ha rivendita su internet (si appoggia a Borrozzino) oppure olio di importazione parallela (stessa qualit? e minore prezzo).

Comment

• Font Size
                                Allora... ho contattato MOTUL chiedendo se Borrozzino Moto (probabilmente quello pi? famoso di tutti su Ebay) ? un loro rivenditore. Mi hanno detto che questo venditore NON ? collegato alla loro rete vendite e NON ha mai comprato direttamente da Motul Italia.

Questo NON mi ? piaciuto, sebbene non sia risolutivo dell'enigma.

Le ipotesi sono tante. Olio contraffatto, olio comprato da un altro rivenditore ufficiale che magari non ha rivendita su internet (si appoggia a Borrozzino) oppure olio di importazione parallela (stessa qualit? e minore prezzo).
                                Stavo comprando da lui il motul, cerco altro....

Comment

X
                                Working...
                                X