Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

www.forexpi?.com.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by x-erre View Post
    Scusate ma si pu? anche comprare che so dollari e tenerli la per settimane??

Chi oltre a finanza conosce un p? di economia lo sa che stiamo per rivivere l'esperienza del 92??

Soros e tanti altri lo sapevano e lo sanno tutt'oggi che il momento si avvicina...
    Ma Soros non st? facendo future per milioni di dollari sulla perdita di valore dell'euro facendo affossare la moneta? Praticamente non sta rifacendo quello che ha gi? fatto con il Bath Thailandese?

Comment

• Font Size
      Dite che il dollaro salir? di valore, go un fondo in dollari e sta andando bene, volevo venderlo e prendere u guadagni. Mi consigliate di tenerlo e aspettare?nel 92 cos'? successo?Aprire un conto in dollari e poi convertirli in euro ? una cazzata? Scusate ma ho un sacco di domande e curiosit?

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Tra le note

Il cliente accetta come parte di queste condizioni, che il suo conto rimanga operativo previo preavviso di cancellazione di trenta (30) giorni. Inoltre il cliente accetta che in caso non fossero registrate sul conto transazioni in tre (3) mesi consecutivi e/o, sul suo conto risulti un bilancio inferiore a 100 USD (cento dollari Usa), il Suo conto ed il Suo bilancio saranno considerati non operativi.
        che poi,del contratto vero del tipo spread commissioni cazzi vari...neanche l'ombra...per? anche il temrini/condizioni ? esilarante,secondo me giannettis ci prende per il culo...? giusto per far conoscere il sito o fare qualche domanda sul forex...almeno spero non pu? essere cosi furbo da aver versato veramente dei soldi a quei tizi... basta aprire google e scrivere forexpiu opinioni...e leggere i commenti

ps.per il discorso svalutazione euro...non solo contro il dollaro ma anche sullo yen...tenete conto che la fed ogni mese STAMPA una cosa tipo 80 mld o simile...idem la boj -nn ricordo con esattezza,nn seguo piu la cosa come prima-

...quindi,? vero che l'euro tra magari 6 mesi ? a 1,2 ...per? non ? cosi "facile" che ci vada visto che anche gli altri stampando svalutano...secondo me si "bilancia" la cosa e rimaniamo sull'1,2 -1,3 ....ci vorrebbe qualche insider serio...nessuno ? amico di soros?

pps.teonsavi...attento a nn mangiarti il guadagno,io un sacco di volte non ho chiuso per ingordigia e ci ho anche rimesso...da guadano ? diventata perdita -.-...altrettante ho chiuso seguendo il detto "meglio pochi maledetti e subito" per poi vedermi triplicato il guadagno se solo aspettavo 2 gg...

quindi...bo?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          parli della svalutazione dell'Euro?
          Dipende da come evolver? l'eurozona e mi spiego:

Se uscisse la germania il marco rivaluterebbe anche fino al 30% sulla nuova eurozona perch? ha un surplus di bilancia dei pagamenti e le richieste di marchi per comprare beni tedeschi farebbero aumentare all'inizio rapidamente poi sempre pi? lentamente il valore del marco.

La sua rivalutazione inoltre avrebbe inizialmente un overshoot perch? nel rivalutare tutti comprerebbero marchi (per poi rivenderli quando finisce di rivalutare) ma ci? frenerebbe le esportazioni (pi? vale il marco e pi? costano i beni tedeschi per l'estero) quindi avremmo una specie di bolla sul mercato valutario che poi potrebbe calmierarsi a causa del crollo delle esportazioni.

seguirebbe una lieve svalutazione, riprenderebbe leggermente l'export riprenderebbe la speculazione sul mercato valutario ma in modo via via sempre pi? debole fino a stabilizzarsi a quel 30% dopo un anno o due dallo sganciamento con l'euro.

Ovviamente restando l'euro per paesi come il nostro o comunque con deficit nella bilancia dei pagamenti o surplus poco rilevanti come i piccoli paesi del nord l'euro svaluterebbe perch? non essendoci pi? la germania che vende i suoi prodotti in euro noi (come nuova eurozona) compreremo sempre meno beni tedeschi (che costerebbero sempre di pi? essendo denominati in marchi) rivolgendoci sempre di pi? nel mercato interno.

Se uscisse un paese come spagna o grecia o che hanno pesanti deficit (cio? che importano pi? di quanto esportano) l'euro rivaluterebbe verso la nuova dracma e peso spagnolo.

Se usciamo noi l'euro rivaluta ma la nuova lira svaluta perch? c'? richiesta di beni tedeschi e non di beni italiani.

L'effetto del cambio porterebbe il valore di una nuova lira a 1.20 per 1 euro e costando meno la nostra moneta i nostri beni diventerebbero pi? convenienti o come si suol dire pi? competitivi e il nostro mercato italiano ne gioverebbe a scapito di quello tedesco.

Originally posted by teosanvi View Post
          Dite che il dollaro salir? di valore, go un fondo in dollari e sta andando bene, volevo venderlo e prendere u guadagni. Mi consigliate di tenerlo e aspettare?nel 92 cos'? successo?Aprire un conto in dollari e poi convertirli in euro ? una cazzata? Scusate ma ho un sacco di domande e curiosit?

Dipende se il tuo investimento ? coperto o scoperto al cambio.

Il dollaro ad oggi sta svalutando e la tendenza non cambier? nel breve periodo perch? la FED sta comprando 85 miliardi di titoli di stato nel mercato secondario e nel mercato primario ovvero stanno "stampando" soldi per ridurre la disoccupazione facendo spesa pubblica.

Aprire un conto in dollari e poi convertirlo in euro significherebbe prendere i tuoi euro convertirli in dollari e quindi di nuovo in euro, ha senso?

Quello che ha senso ? comprare un titolo estero denominato in una valuta stabile (cio? che abbia un prezzo stabile) attendere l'esplosione della zona euro che ormai ? sempre pi? vicina e vendere il titolo a svalutazione avvenuta della nuova unit? di conto che avremo.

Nel 92 tutti sapevano che le riserve di valuta estera in banca d'italia stavano finendo e sapevano che prima o poi nel momento in cui non saremmo pi? stati in grado di tenere il cambio lira/ECU in parit? a causa di un eccesso di offerta di lire nel mercato valutario saremmo stati costretti ad abbandonare il sistema monetario europeo e svalutare permettendo a chi svuotava di riserve estere la nostra banca centrale vendendo lire che sapevano che poi si sarebbero svalutare di comprare valute che avrebbero rivalutato verso le lire.

Il capital gain venne poi usato per acquistare i nostri titoli di stato perch? costavano molto meno e offrivano buoni rendimenti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Ma Soros non st? facendo future per milioni di dollari sulla perdita di valore dell'euro facendo affossare la moneta? Praticamente non sta rifacendo quello che ha gi? fatto con il Bath Thailandese?
            L'euro sta rivalutando, non so se ti riferisce ai CDS sui titoli di stato...

Il bath tailandese era agganciato al dollaro (come noi fino al 92 fummo agganciati all'ecu) e sapendo che le unioni monetarie o i regimi di cambi fissi non durano si vende moneta dello stato che si trova in deficit di bilancia dei pagamenti per fare capital gain dopo la svalutazione.

Soros in un giorno fece esplodere la lira e la sterlina vendendo allo scoperto valute che si sarebbero svalutate...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              che poi,del contratto vero del tipo spread commissioni cazzi vari...neanche l'ombra...per? anche il temrini/condizioni ? esilarante,secondo me giannettis ci prende per il culo...? giusto per far conoscere il sito o fare qualche domanda sul forex...almeno spero non pu? essere cosi furbo da aver versato veramente dei soldi a quei tizi... basta aprire google e scrivere forexpiu opinioni...e leggere i commenti

ps.per il discorso svalutazione euro...non solo contro il dollaro ma anche sullo yen...tenete conto che la fed ogni mese STAMPA una cosa tipo 80 mld o simile...idem la boj -nn ricordo con esattezza,nn seguo piu la cosa come prima-

...quindi,? vero che l'euro tra magari 6 mesi ? a 1,2 ...per? non ? cosi "facile" che ci vada visto che anche gli altri stampando svalutano...secondo me si "bilancia" la cosa e rimaniamo sull'1,2 -1,3 ....ci vorrebbe qualche insider serio...nessuno ? amico di soros?

pps.teonsavi...attento a nn mangiarti il guadagno,io un sacco di volte non ho chiuso per ingordigia e ci ho anche rimesso...da guadano ? diventata perdita -.-...altrettante ho chiuso seguendo il detto "meglio pochi maledetti e subito" per poi vedermi triplicato il guadagno se solo aspettavo 2 gg...

quindi...bo?!?!
              L'euro sta rivalutando perch? le economie che favoriscono i consumi permettono anche ai residenti di aumentare domanda di beni esteri facendo rivalutare le altre monete.

Io ho visto che l'euro ? passato da 1.29 di 2 mesi fa a 1.36 di settimana scorsa, oggi ? a 1.33.

L'eurozona non pu? pi? permettersi cambi a 1.40 come 1 anno e mezzo fa perch? sarebbe troppo forte per il potere d'acquisto che c'? oggi nel mondo, il problema ? che tutti vogliono svalutare (e lo fanno) mentre l'eurozona con una banca centrale che non pu? e non vuole fare un p? di politica monetaria espansiva subisce le svalutazioni rivalutando mettendo in crisi la sua politica mercantilista basata sull'export.

Quindi delle 2 l'una, o per non autodistruggersi l'europa riscalder? in quanlche modo l'economia oppure la recessione continuer? nel suo avvitamento finch? qualcuno non se ne uscir? facendo un bel tana libera tutti.

Comment

• Font Size
                si x-erre,per? secondo me alla fed boj e compagnia varia fa comodo un euro a 1.3 ...secondo me se vedono che inizia a scendere come a luglio dove eravamo a 1.22...stampano di piu per riequilibrare la cosa...o la fed magari inizia a comprare euro solo per farne alzare il prezzo nn so che modi hanno per manipolare il cambio,ma sicuro se vogliono un olo trovano ...

siam solo noi che ci autosuicidiamo tenendo -e forse volendo?- una moneta forte...

Comment

• Font Size
                  Il sistema esiste per guadagnare, ma in effetti ? come giocare alla roulette, solo che ora fa tanto figo sto forex, internet ? bombardato da queste societ?. Comunque mio padre mi ha insegnato una regola semplice semplice e cio?: nessuno ti regala i soldi, e se qualcuno mai dovesse trovare il modo di fare pacchi di soldi facilmente, non lo andrebbe a spifferare ai 4 venti.

Se lo pubblicizzano cos? tanto ? perch? in questo periodo di crisi, la gente non sa cosa inventarsi per guadagnare soldi e cade facilmente in questi inviti "trabocchetto". Ma su moltissimi che entrano nel giro, solo pochi, che conoscono il gioco in borsa hanno possibilit? di capirci qualcosa e tentare il guadagno, la maggior parte ? gente sprovveduta che magari investe 100-200 euri per provare, che se li perde non ne fa un dramma, ma intanto l'agenzia di forex sicuramente ci ha guadagnato sopra.

Comment

• Font Size
                    si x-erre,per? secondo me alla fed boj e compagnia varia fa comodo un euro a 1.3 ...secondo me se vedono che inizia a scendere come a luglio dove eravamo a 1.22...stampano di piu per riequilibrare la cosa...o la fed magari inizia a comprare euro solo per farne alzare il prezzo nn so che modi hanno per manipolare il cambio,ma sicuro se vogliono un olo trovano ...

siam solo noi che ci autosuicidiamo tenendo -e forse volendo?- una moneta forte...
                    Possono solo svalutare, tentare di creare apprezzamenti di valuta estera non ? fattibile ed ? controproducente perch? quello che compri ? sempre pi? costoso e chi compra lo fa solo quando il prezzo scende quindi se un paese per proteggersi da una rivalutazione deve svalutare chi deteniene la moneta apprezzata avr? delle pardite.

Poi stiamo ignorando le varianti in gioco, la bilancia dei pagamenti ha diverse voci e il cambio flessibile serve proprio o difendersi da attacchi speculativi che guardacaso avvengono solo nel momento seguente a periodi di rigidit?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by x-erre View Post
                      Dipende da come evolver? l'eurozona e mi spiego:

Se uscisse la germania il marco rivaluterebbe anche fino al 30% sulla nuova eurozona perch? ha un surplus di bilancia dei pagamenti e le richieste di marchi per comprare beni tedeschi farebbero aumentare all'inizio rapidamente poi sempre pi? lentamente il valore del marco.

La sua rivalutazione inoltre avrebbe inizialmente un overshoot perch? nel rivalutare tutti comprerebbero marchi (per poi rivenderli quando finisce di rivalutare) ma ci? frenerebbe le esportazioni (pi? vale il marco e pi? costano i beni tedeschi per l'estero) quindi avremmo una specie di bolla sul mercato valutario che poi potrebbe calmierarsi a causa del crollo delle esportazioni.

seguirebbe una lieve svalutazione, riprenderebbe leggermente l'export riprenderebbe la speculazione sul mercato valutario ma in modo via via sempre pi? debole fino a stabilizzarsi a quel 30% dopo un anno o due dallo sganciamento con l'euro.

Ovviamente restando l'euro per paesi come il nostro o comunque con deficit nella bilancia dei pagamenti o surplus poco rilevanti come i piccoli paesi del nord l'euro svaluterebbe perch? non essendoci pi? la germania che vende i suoi prodotti in euro noi (come nuova eurozona) compreremo sempre meno beni tedeschi (che costerebbero sempre di pi? essendo denominati in marchi) rivolgendoci sempre di pi? nel mercato interno.

Se uscisse un paese come spagna o grecia o che hanno pesanti deficit (cio? che importano pi? di quanto esportano) l'euro rivaluterebbe verso la nuova dracma e peso spagnolo.

Se usciamo noi l'euro rivaluta ma la nuova lira svaluta perch? c'? richiesta di beni tedeschi e non di beni italiani.

L'effetto del cambio porterebbe il valore di una nuova lira a 1.20 per 1 euro e costando meno la nostra moneta i nostri beni diventerebbero pi? convenienti o come si suol dire pi? competitivi e il nostro mercato italiano ne gioverebbe a scapito di quello tedesco.

Dipende se il tuo investimento ? coperto o scoperto al cambio.

Il dollaro ad oggi sta svalutando e la tendenza non cambier? nel breve periodo perch? la FED sta comprando 85 miliardi di titoli di stato nel mercato secondario e nel mercato primario ovvero stanno "stampando" soldi per ridurre la disoccupazione facendo spesa pubblica.

Aprire un conto in dollari e poi convertirlo in euro significherebbe prendere i tuoi euro convertirli in dollari e quindi di nuovo in euro, ha senso?

Quello che ha senso ? comprare un titolo estero denominato in una valuta stabile (cio? che abbia un prezzo stabile) attendere l'esplosione della zona euro che ormai ? sempre pi? vicina e vendere il titolo a svalutazione avvenuta della nuova unit? di conto che avremo.

Nel 92 tutti sapevano che le riserve di valuta estera in banca d'italia stavano finendo e sapevano che prima o poi nel momento in cui non saremmo pi? stati in grado di tenere il cambio lira/ECU in parit? a causa di un eccesso di offerta di lire nel mercato valutario saremmo stati costretti ad abbandonare il sistema monetario europeo e svalutare permettendo a chi svuotava di riserve estere la nostra banca centrale vendendo lire che sapevano che poi si sarebbero svalutare di comprare valute che avrebbero rivalutato verso le lire.

Il capital gain venne poi usato per acquistare i nostri titoli di stato perch? costavano molto meno e offrivano buoni rendimenti...
                      Una valuta stabile quale sarebbe?titolo intendi statale?

Comment

• Font Size
                        i soldi facili non sono mai "facili" e leciti......

per cui......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDROID73 View Post
                          Il sistema esiste per guadagnare, ma in effetti ? come giocare alla roulette, solo che ora fa tanto figo sto forex, internet ? bombardato da queste societ?. Comunque mio padre mi ha insegnato una regola semplice semplice e cio?: nessuno ti regala i soldi, e se qualcuno mai dovesse trovare il modo di fare pacchi di soldi facilmente, non lo andrebbe a spifferare ai 4 venti.

Se lo pubblicizzano cos? tanto ? perch? in questo periodo di crisi, la gente non sa cosa inventarsi per guadagnare soldi e cade facilmente in questi inviti "trabocchetto". Ma su moltissimi che entrano nel giro, solo pochi, che conoscono il gioco in borsa hanno possibilit? di capirci qualcosa e tentare il guadagno, la maggior parte ? gente sprovveduta che magari investe 100-200 euri per provare, che se li perde non ne fa un dramma, ma intanto l'agenzia di forex sicuramente ci ha guadagnato sopra.
                          Ci azzecchi in pieno, aggiungo una massima del mio prof di finanza:
                          "il mercato finanziario ? l'unico campo al mondo dove giocano contemporaneamente professionisti e dilettanti, indovinate che vince?"

Provate a giocare con la squadra di calcetto dei vostri amici contro una squadra di serie A....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            Una valuta stabile quale sarebbe?titolo intendi statale?

Si titolo di stato perch? ? quello pi? sicuro semprech? chi lo emette sia lo stato a differenza dell'euro che appartiene solo alla BCE.

Se vuoi approfondire:

[YOUTUBE]fhzwE1oNA30[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              rileggendo meglio credo sei un fake,non ? possibile,di la verita,dovevi fare un po di pubblicita al sito o volevi info sul forex e nn sapevi come chiedere?propendo piu per la prima...qualche click giusto per far conoscere il dominio?

ps.il 30% di rischio cosa vuol dire? che al max perdi il 30% del capitale?ad operazione?poi ti "fermi"?spiega...nn ho voglia di leggermi il contratto di quel sito...anche perch? gia immagino e mi viene da ridere...

30% di guadagno...in ..quanto tempo?
                              21 dollari nn sono il 30% di 200 euri..lo sai vero?
                              30% rischio 30 guadagno...aparte ke mi viene male solo a leggerlo,la roulette ? quasi uguale,fai 2 conti.. li almeno vedi un po di gnocca nn un monitor con dei numeri che nn sai neanche cosa sono
                              Guarda,so solo che mi chiama il mio promotore finanziario,mi dice in che mercato devo andare a comprare e vendere,poi decido io quanto,gioco con la mia carta di credito che per ora che ho investito solo 200 euro,sto guadagnando solo 10-15 euro al giorno,ma anche in questo modo si fa facile ad arrivare a 1000 euro,poi i guadagni saranno pi? soddisfacenti,ora non so dirti altro,magari a giorni vi riaggiorno e vi tengo aggiornati .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Guarda,so solo che mi chiama il mio promotore finanziario,mi dice in che mercato devo andare a comprare e vendere,poi decido io quanto,gioco con la mia carta di credito che per ora che ho investito solo 200 euro,sto guadagnando solo 10-15 euro al giorno,ma anche in questo modo si fa facile ad arrivare a 1000 euro,poi i guadagni saranno pi? soddisfacenti,ora non so dirti altro,magari a giorni vi riaggiorno e vi tengo aggiornati .
                                vabeh,convinto tu,? un po come la fede,o ce l'hai o nn ce l'hai...

anche se continuo a pensare che ? una trollata nulla piu.

ps. mi piace il "decido io quanto giocare",sticazzi,ci manca solo,oltre al resto,che ti obbliga a "giocare" quanto decide lui...e se non li hai che fai,te li fai prestare?ti squalificano?
                                poi immagino che grande scelta sul quanto giocare con 200 euro sul conto,o fai gli 0.1 o gli 0.2 ..ma non so neanche se ti fa aprire visto che con 0.2 sei da subito in "quasi" margincall...

vabeh lascio stare tanto ? inutile,son soldi tuoi...se nn capisci amen,imparerai perdendo...e non ? che te lo auguro eh,ma ? quello che succeder? sicuramente,o li perdi oppure se sei cosi fortunato quando andrai ad incassare magicamente inizieranno i problemi e nn vedrai 1 soldo ..leggili i contratti prima di mettere una cc...
                                potresti perdere anche piu di quei 200 euri...anche se magari pensi di no perch? "hai su solo quelli" ...occhio...

Comment

X
                                Working...
                                X