Telecamere a circuito chiuso

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by IzzzI View Post
    i circuiti sono chiusi:gaen:
    sono i canali che hanno aperti

poggia il dito..

Comment

Originally posted by robymail View Post
      poggia il dito..
      ndo lo poggio

Comment

Anche a me interessa...Cercando in rete si trova anche la formula per trovare la giusta ottica,che ?:
        distanza (in metri) x 4,8 (dev'essere una costante...boh) ed il risultato va diviso per la larghezza (in metri)

Guardando su Ebay si trova un sacco di roba a prezzi umani,poi per?,non essendo un tecnico,non so le caratteristiche per poter dare una valutazione dei prodotti...

Comment

forse ste cose ? meglio comprarle in negozio se non si hanno competenze, come me...

Comment

ndo lo poggio

ringrazia.. che sono un signore .. e per lo pi? molto discreto..:gaen:

Comment

ringrazia.. che sono un signore .. e per lo pi? molto discreto..:gaen:
              te sei discreto come il culo di mandrake:gaen:

Comment

te sei discreto come il culo di mandrake:gaen:

visto.. che vi dicevo..:gaen:

IzzzI.. ha rapporti....... ..di ......o con mandrake..

Comment

visto.. che vi dicevo..:gaen:

IzzzI.. ha rapporti....... ..di ......o con mandrake..
                  non fa ridere:gaen:

Comment

non fa ridere:gaen:

...IzzzzzUccio... far? il possibile .. per applicarmi di pi?..

Comment

ma la fate finita?!?!

Comment

...IzzzzzUccio... far? il possibile .. per applicarmi di pi?..
                        :giulius:

Comment

Alberto, se vuoi io in azienda ho dei kit base, partono da 700€ mi sembra...

Comment

Originally posted by Alberto2811 View Post
                            devo riprendere una zona di strada all'aperto (posto auto), del cartello lo sapevo gi?, budget onestamente non ci ho pensato... vedo cosa c'? e valuto. devo coprire una zona di 20 metri (userei due telecamere a visuale incrociata) larga 3 metri e voglio anche poter vedere cosa ? successo (altrimenti starei l? direttamente io )

Non lo puoi fare! in piu rischi una denuncia PENALE!

Comment

Originally posted by DevilR1 View Post
                              Non lo puoi fare! in piu rischi una denuncia PENALE!
                              Mi sa anche a me essendo luogo pubblico.....poi boh...

Comment

puoi solo riprendere il TUO posto auto, non una "via"... o meglio, secondo alcune sentenze puoi anche riprendere zone comuni, ma non ? valido sempre, ? controversa la cosa, invece il tuo posto auto puoi riprenderlo senza problemi.
                                ti serve quindi 1 videocamera, con visione notturna e ottica ad hoc.

ora per registrare... hai modo di far arrivare un cavo da casa al punto dove mettere la videocamera? oppure il segnale wifi da casa... altrimenti la vedo difficile fare il tutto.
                                puoi anche cercare una videocamera che registra su scheda sd integrata, in risoluzione standard, 640x480 con una 32gb ci fai 2gg di riprese se non vado errato.

ci serve di sapere anche che budget hai

Comment

Working...