Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete mai...

...fatto a botte x qualcosa o x qualcuno?
    Io ricordo due episodi:
    1-lezione di ed.fisica a liceo:ho percosso uno che culeggiava le mia classe credendo di essere Sapientino
    2-vicolo della mia citt?,un fenomeno tenta di prendermi i soldi,da quel giorno mi saluta ancora
    Vi siete mai dai alla "violenza"?

• Font Size
    una volta sola....
    in palestra nell'ora di educazione fisica...con un mio compagno
    mi e' spiaciuto molto,infatti poi amici come prima....e mi sono pentito il giorno della sua morte.....a 18 anni in motorino

Comment

• Font Size
      Certo che mi son dato alla sana violenza! Ora ? un bel p? che mi trattengo.... Ma a breve se continua cos? ci ricasco

Comment

• Font Size
        Emh......... qualche volta....

Comment

• Font Size
          ...non sono per la via della violenza (non subito almeno)... ma ahim? si... ? successo... soprattutto alle superiori... a Firenze, Napoli... Lecce... e Monza (si, ho girato molto) ...

Non sono un attaccabrighe e non ho mai iniziato per primo... tantomeno ho mai sferrato l'attacco per primo... per? mi sono sempre difeso e ho sempre dato una bella lezione ai miei "avversari"...

... sono momenti che ricordo quasi con piacere... perch? quando sei nuovo in una citt? che non conosci, senza amici... vincere una scazzottata... ha un valore che va oltre la vittoria di una battaglia personale...

Spero di essermi spiegato, sono sensazioni... emozioni che non ? facile trasmettere a parole...

Oggi, alla "veneranda" (non veranda) et? di 32 anni... basta la mia faccia incazzata per placare gli animi...

Comment

• Font Size
            Nonostante NON sia certo una sostenitrice delle maniere violente, sono convinta che una mazzata una tantum a qualche essere vivente non ci starebbe male...

Se esistesse garanzia che una bella botta potesse rimettere il cervello a posto a certi idioti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by lamoranovecilindri
              Nonostante NON sia certo una sostenitrice delle maniere violente, sono convinta che una mazzata una tantum a qualche essere vivente non ci starebbe male...

Se esistesse garanzia che una bella botta potesse rimettere il cervello a posto a certi idioti....
              come non quotarti mora?

Comment

• Font Size
                atlantide matusa!!

Comment

• Font Size

Purtroppo la maggior parte delle volte, gli idioti di cui parli, sono degli "irriducibili"... e portano rispetto solo per te che li hai legnati come si deve... mentre continuano a sfogare la loro frustrazione contro altri malcapitati...

... ma ogni tanto serve... ohi se serve...

Comment

• Font Size

mitica mora!!!

Comment

• Font Size
                      maronn la viUlenzaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        molte volte, di tante me ne pento ma di alcune ne vado fiero!

Comment

• Font Size
                          Fino ad oggi mai............................. in futuro vedremo....

Comment

• Font Size
                            mah, a chi non ? capitato scagli la prima pietra.... ...almeno per quanto riguarda i maschietti.

Comment

• Font Size
                              behhh..io per tanti anni ho scaricato i nervi in attivit? pseudo sportive.... arti marziali... football americano... ( ma mi ? capitato solo una volta di fare male a qualcuno VOLONTARIAMENTE..... beh... forse due v?... )

l'anno scorso invece un pischello ha cercato di rapinarmi con una pistola sotto casa.... poverino.... c'? rimasto pure male quando l'ho mazzolato...

con il senno di poi mi sono dato del pirla.... per? al momento ero troppo inkazzato !!!

Comment

X
                              Working...
                              X