Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti vs moderatori su un altro forum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bwahahahahahhahah bellissima

    Comment


    • Font Size
      #47
      larsen, a quello mi riferivo parlando di democrazia corretta e migliorata.. alla fine tu vieni a casa mia, io ti dico quali sono le regole, cerco di scegliere lo staff in maniera "giusta" se sono democratico. ma poi, non si guarda in faccia a nessuno, se l'intento dell'user troll ? rompere i maroni, almeno in un forum ideale. purtroppo in italia la net_cultura ancora non ? diffusa nelle masse. e siamo nel 2013.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ti diro', piu' l'utenza e' diventata giovane, piu' gli episodi di tensioni sono aumentati, e piu' si incontrano t.d.c.
        in certi casi ci si e' trovati di fronte a veri e propri bullismi da forum, con gruppetti di utenti che trollavano qualcuno solo perche' la pensava in modo diverso da loro.

        poi vabbe', sono in rete dai tempi dei modem a 14.4... ho saltato solo le bbs, ma da irc alle prime community mi son fatto tutta la storia della rete in italia, e devo dire che c'e' una sostanziale differenza tra chi e' "esperto" e chi invece c'e' arrivato con la massa (in rete dico): noi "veci" sappiamo separare la rete dalla vita reale, difficilmente ci si incazza sul serio per qualcosa scritto su un forum o un pm "cazzaro", mentre invece le nuove leve prendono la rete come un'estensione della vita reale.

        per me il confine tra reale e virtuale e' solido ed invalicabile, e questo mi evita di prendermela o di prendere troppo sul serio certe cose.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mav68 View Post
          dipende da che lato intende
          Anche fal lato del manico.... lo ritengo assai doloroso.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ricordo che ai tempi di hwupgrade gli scontri tra alcuni e i mod... anzi il mod in particolare erano epici, addirittura avevamo fatto la lotteria del ban coi premi!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              se quel mod comincia per F e finisce per N sappiamo tutti chi e'... e tra l'altro, in quel caso, e' pure colpa sua se tutta la parte attualita' fu chiusa, offtopic compreso.

              io mi presi 3 giorni proprio da lui perche' dissi che moggi e la rubentus rubavano... pensa te...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                se quel mod comincia per F e finisce per N sappiamo tutti chi e'... e tra l'altro, in quel caso, e' pure colpa sua se tutta la parte attualita' fu chiusa, offtopic compreso.

                io mi presi 3 giorni proprio da lui perche' dissi che moggi e la rubentus rubavano... pensa te...


                troppo pochi te ne ha dati,
                doveva bannarti a vita per tali bestemmie

                P.S. :


                Mod gay ? gi? stato detto ?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Rag?
                  su DDG, Desmoone a parte .... non possiamo lamentarci

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    tu conta che in certi casi s'e' provveduto anche a denunce eh... proprio a causa di personaggi "originali" poco inclini all'accettare di aver combinato una boiata.

                    per non parlare poi dei bischeri che, senza cattiveria, insistono magari su argomenti "non propriamente leciti"... nel forum da "noi" giravano tempo fa parecchie f.d.o. interessate soprattutto a sapere luoghi dei ritrovi, o prendere nota di puttanate combinate e raccontate pubblicamente... e il ruolo di mod alle volte era piu' diretto a difendere gli utenti dal farsi del male da soli, che non a fare i bacchettoni... spesso non compresi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      i bei tempi di ircnet, dove si usciva con ip scoperto..bei tempi ahahah certi giorni i simpaticoni ti facevan stare pi? offline che altro. mi son perso i bbs pure io, ma del resto avr? avuto all'epoca 7-8 anni.. meglio le macchinine all'epoca eheh

                      condivido la dicotomia interDet/vita reale, purtroppo per? quando certi mezzi (prendo fb come esempio) diventano cos? estesi in molti li considerano una sorta di realt?, e da qui prende le mosse quanto detto sopra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ai tempi di irc facevo le ircwars forte di una dual isdn, che all'epoca era una cosa fuori dal mondo, e un router cazzutissimo, non c'era verso di tirarmi giu' in compenso tiravo giu' il mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          se quel mod comincia per F e finisce per N sappiamo tutti chi e'... e tra l'altro, in quel caso, e' pure colpa sua se tutta la parte attualita' fu chiusa, offtopic compreso.

                          io mi presi 3 giorni proprio da lui perche' dissi che moggi e la rubentus rubavano... pensa te...
                          certo che e' lui, impossibile confonderlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by lele-r1-crash View Post
                            bhuahuahuahuh ... Leggere ste imbecillerie mi pare un tuffo al passato :d


                            :da2::da2::da2:
                            Last edited by Rexxx; 23-02-13, 19:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bananarama View Post
                              certo che e' lui, impossibile confonderlo...
                              Freeman!

                              La piazzetta, quanti bei ricordi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                quoto la firma... Di un utente... ah,ah..
                                f a n t a s t i c a ! ! ! ! ! ! :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X