Originally posted by korra88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi votate? Sondaggio anonimo
Collapse
X
-
Rileggila la tua firma ogni tantoOriginally posted by lucavor View Posttu invece a quanto pare sai gi? tutto...beato te
Io non so nulla, son qui per capire cosa porti la gente a votare un comico rivoluzionario e dittatoriale al comando di un paese, una persona senza programma, senza idee concrete sul futuro
Siamo tutti arrabbiati, ma non basta. Bisogna mantenere lucidit?, siamo al punto che al primo arrotino col megafono che passa per strada urlando " fanculooo tutti comune a spaccare le finestre" scendon tutti in strada col bastone
E questo a mio modesto parere non e' che sia un gran bene
Comment
-
Domanda, tu come lo sai questo? Cos? tanto per capireOriginally posted by tsunami View PostRileggila la tua firma ogni tanto
Io non so nulla, son qui per capire cosa porti la gente a votare un comico rivoluzionario e dittatoriale al comando di un paese, una persona senza programma, senza idee concrete sul futuro
Siamo tutti arrabbiati, ma non basta. Bisogna mantenere lucidit?, siamo al punto che al primo arrotino col megafono che passa per strada urlando " fanculooo tutti comune a spaccare le finestre" scendon tutti in strada col bastone
Comment
-
Originally posted by tsunami View PostRileggila la tua firma ogni tanto
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto che non bisogna andare dietro il primo che passa.....per? permettimi....io ho ascoltato Grillo e mi pare che alcune idee per il futuro le abbia. Per?, visto che potrei sbagliarmi mi illumini invece sulle idee chiare per il futuro degli altri contendenti???
Comment
-
Io non posso illuminare nessuno, ma permettimi un osservazioneOriginally posted by cbrschizzo View PostSono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto che non bisogna andare dietro il primo che passa.....per? permettimi....io ho ascoltato Grillo e mi pare che alcune idee per il futuro le abbia. Per?, visto che potrei sbagliarmi mi illumini invece sulle idee chiare per il futuro degli altri contendenti???
Delle 65 persone del sondaggio che han votato grillo nessuno e' intervenuto x dire " l ho votato perche far? ......"
Nessuno
Tutti l han votato x mandare " a casa" gli altri
Sintomatico, non credi?
Comment
-
Io giro la stessa domanda a chi non ha votato grillo... E chiedo hai votato xxxxx perche fara?? Partendo dal presupposto di 20 anni di promesse mai mantenute...Originally posted by tsunami View PostIo non posso illuminare nessuno, ma permettimi un osservazione
Delle 65 persone del sondaggio che han votato grillo nessuno e' intervenuto x dire " l ho votato perche far? ......"
Nessuno
Sintomatico, non credi?
Io ho votato 5 stelle ( nn grillo che ?ben diverso ) perche credo che questa politica fatta dapersone attaccate alla poltrona e scollegate dalla vita reale sia al capolinea....
Credo che il futuro appartenga ai giovani che hanno le idee nuove e nn hai vecchi personaggi bloccati nei vecchi sistemi... Il caso regione sicilia in cui trasparenza ed onesta ( almeno per ora ) sono sotto gli occhi di tutti...
Il programma nn ? ne piu ne meno diverso da quello del pdl e del pd che parlano tutti di rilancio dell'italia diminuendo il costo del lavoro, di razionalizzare le spese dello stato, di ridiscutere il debito.... Tutti uguali i programmi ma almeno questa volta voglio dare il beneficio del dubbio a qualcuno di nuovo...
Ora dimmi te
Comment
-
si bravo...leggila anche tu, soprattutto la secondaOriginally posted by tsunami View PostRileggila la tua firma ogni tanto
Sei andato a leggerti il programma di Grillo per caso?
Lo sai che Grillo non ? candidato?
Prpbabilmente hai ragione tu, rivotiamo sempre le stesse cariatidi che ci hanno affossato cos? vedremo la luce
Comment
-
criticate grillo!?!?!?ma chi ? grillo????? siete tanto galvanizzati dalla televisione da non aver avuto la necessita di andare sul sito del movimento 5 stelle e informarvi, credete che siamo tutti idioti a votare uno senza neanche uno straccio di programma?
questa ? anche la rivoluzione di grillo, volete partecipare alla vita politica del paese? allora vi tocca informarvi, e troppo facile andare in tv e grazie a giornalisti compiacenti farvi riempire la testa di minchiare. ovviamente il programma di grillo ? Arduo e non ? facile da portare a termine, ma gia per il fatto che rinunciano al rimborso elettorale, si taglino lo stipendio e approveranno la legge che far? cadere l'immunit? parlamentare (con tanto di belle saponette in giro qua e la) che fa sperare per un'impegno serio
Comment
-
Continui a rigirarmi le domande e a non rispondermi.....il "mandare a casa" secondo me ? gi? un punto fondamentale del programma.....vedi quello che ? successo nel comune di Parma!!!!Originally posted by tsunami View PostIo non posso illuminare nessuno, ma permettimi un osservazione
Nessuno
Sintomatico, non credi?
Comment
-
Potrei portarti l esempio della primavera araba.. Sono stati cacciati in modo meno democratico tutti i dittatori e fatti cadere tutti i governi, ma la situazione non e migliorata, anzi.Originally posted by cbrschizzo View PostContinui a rigirarmi le domande e a non rispondermi.....il "mandare a casa" secondo me ? gi? un punto fondamentale del programma.....vedi quello che ? successo nel comune di Parma!!!!
Va beh, chi vivr? vedr?
Comment
-
Sono d accordo, ma chi metter? ministro Dell economia il movimento 5 stelle?Originally posted by lucavor View Postsi bravo...leggila anche tu, soprattutto la seconda
Sei andato a leggerti il programma di Grillo per caso?
Lo sai che Grillo non ? candidato?
Prpbabilmente hai ragione tu, rivotiamo sempre le stesse cariatidi che ci hanno affossato cos? vedremo la luce
Beruschi?
Potrebbe anche essere, ma al di la delle belle parole, quando grillo dice " porter? in parlamento tutti giovani disoccupati" mi fa venire i brividi
Che ne capisce un venticinquenne disoccupato di finanza ed economia? Un *****, come lo non ne capisco io"
Mi spiace, sar? retorico, ma mi fido di chi un mestiere lo ha fatto x anni
Poi o magari se uno si deve operare a cuore aperto andra dal chirurgo appena uscito dall accademia, ma io preferirei scegliere uno che ne ha gi? fatti da anni
Comment
-
Io il discorso che fa tsunami lo capisco, e in parte l'ho fatto anche io. Nel senso, ? umano e logico avere paura del cambiamento. Alla fine, finch? uno nel proprio orticello non ha problemi, perch? rischiare di crearsene?
Per? alla fine ? un ragionamento sbagliato, per il semplice motivo che stiamo gi? affondando lentamente TUTTI (esclusi miliardari e inciuciati di vario ordine e grado) nella cacca. Ovviamente per chi sta peggio l'allarme arriva prima, ma questo ? il trend, e negli ultimi 2 anni si ? velocizzato mica poco.
Il discoro poi che fai sull'esperienza in politica, l'avr? scritto ormai venti volte, lo trovo palesemente errato. E sai perch?? Perch? se davvero questi che abbiamo ora al governo fossero grandi luminari, il M5S nemmeno esisterebbe, non ce ne sarebbe bisogno. Questi invece non solo sono incompetenti (ma le hai ascoltate alcune interviste ai vari la russa, mastella, ecc?? Quelle si che mettono i brividi e questi erano ministri per d.io!!!), ma sono esperti solo dove non dovrebbero: A RUBARE!!
Per cui non farti prendere dal panico, quelli del 5S sono gente come me e come te, che hanno case e famiglie da tenere assieme, e sono convinto che ce la metteranno tutta, e questo mi da molta pi? fiducia di qualsiasi "esperienza" in merito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
NoOriginally posted by tsunami View PostIo non posso illuminare nessuno, ma permettimi un osservazione
Nessuno
Sintomatico, non credi?
ti spiego-
Chi vota Grillo sa che non pu? avere il 35%...
mi segui?
Un Grillo al 20% per? pu? mandare via un bel po' di falliti e fare in modo che eventualmente, alle prossime elezioni si presentino destra e sinistra vera, con programmi VERI.
Dopodich? - magari con una nuova legge elettorale - si ripristiner? la politica in Italia...
Ma se anche cos? non fosse...e ci fossero vivaddio i Grillini al governo...stai pur certo che faranno meglio di 'sti handicappati...
ma poi scusate...qualche curriculum di centrodx e centro sx lo avete letto=? Ma c'? gente che manco parla inglese dai...e da questi vi aspettate novit?? GovernO?
avevamo un ministro degli esteri che era un MAESTRO DI SCI.
IL CAPO del Viminale aveva una condanna per aver addentato la caviglia di un poliziotto...
MA DI CHE STIAMO PARLANDO???
Comment
X

Comment