Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Date un'occhio a quest'inserzione Ebay
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
vero...magari ? un affare veramenteOriginally posted by luca R1Chi lo sa?? Finche non si vede dal vivo.....
Comment
-
Da darci un?occhiata nel momento in cui ho i soldi in mano!!Originally posted by fabiettor6vero...magari ? un affare veramenteOriginally posted by luca R1Chi lo sa?? Finche non si vede dal vivo.....

Comment
-
ho conosciuto un tipo che su ebay ha comprato una audi...ha fatto un affareOriginally posted by luca R1Da darci un?occhiata nel momento in cui ho i soldi in mano!!Originally posted by fabiettor6vero...magari ? un affare veramenteOriginally posted by luca R1Chi lo sa?? Finche non si vede dal vivo.....

Comment
-
E' come se qualcuno comprasse il mio BMW... un affare!!Originally posted by fabiettor6ho conosciuto un tipo che su ebay ha comprato una audi...ha fatto un affareOriginally posted by luca R1Da darci un?occhiata nel momento in cui ho i soldi in mano!!Originally posted by fabiettor6vero...magari ? un affare veramenteOriginally posted by luca R1Chi lo sa?? Finche non si vede dal vivo.....

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Vassu076000 e qualcosa ???????
quella ? caduta in terra si era fatta male ed ? stata messa a posto......
Non ? detto,6900 come base d'asta e 7900 come compralo subito son ottimi prezzi ma non stracciati considerando che rimanenze di 2003 nuove ne ho viste a 9500? su strada.
Certo che bisogna sempre darle una bella occhiata da vicino
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesOriginally posted by Vassu076000 e qualcosa ???????
quella ? caduta in terra si era fatta male ed ? stata messa a posto......
Non ? detto,6900 come base d'asta e 7900 come compralo subito son ottimi prezzi ma non stracciati considerando che rimanenze di 2003 nuove ne ho viste a 9500? su strada.
Certo che bisogna sempre darle una bella occhiata da vicino
Comunque ? quasi un 25 % in piu da tirare fuori.....
Comment
X

Comment